Le offerte dell'Estate di Tim e Vodafone come ogni anno sono arrivate e sono attivabili fino ad Agosto inoltrato.
Per quanto riguarda le chiamate, entrambi gli operatori hanno messo a disposizione offerte analoghe, che consentono cioè di ricevere bonus di traffico se si effettuano chiamate. Noi le abbiamo messe a confronto per capire quale delle due sia la più vantaggiosa.
Si noti che per entrambe le promozioni il meccanismo di ricarica è il seguente: ogni volta che si ragiunge la soglia necessaria, entro 48 ore si riceve il rimborso. Per accumulare ancora traffico utile per ricevere altri bonus, è necessario terminare prima il traffico omaggio che si ha ricevuto.
Summer Card Parole - Con l'opzione estiva di Vodafone si ricevono 10 euro di bonus di traffico ogni 10 euro di chiamate effettuate. In sostanza, se si effettuano chiamate per 8 euro non si raccimula nulla. Le telefonate valide sono rivolte a tutti i numeri nazionali e internazionali (in questo caso bisogna attivare Vodafone Passport).
L'offerta rimane attiva per 31 giorni, tuttavia se si aderisce scegliendola come premio Vodafone One (servono 200 punti) lo è per 2. Il costo di attivazione è di 5 euro (gratuito per i nuovi clienti). Il bonus di traffico, inoltre, può essere utilizzato come si vuole solamente entro i 30 giorni successivi all'accredito.
Carta Vacanze 2011 - L'offerta di Tim consente di ricevere 5 euro di bonus ogni 5 euro di chiamate effettuate a livello nazionale, verso tutti. Non è utilizzabile in caso di telefonate all'estero.
CONTINUA