Tim Carta Vacanze vs Vodafone Summer Card Parole

 

Le offerte dell'Estate di Tim e Vodafone come ogni anno sono arrivate e sono attivabili fino ad Agosto inoltrato

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/07/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Le offerte dell'Estate di Tim e Vodafone come ogni anno sono arrivate e sono attivabili fino ad Agosto inoltrato.

Per quanto riguarda le chiamate, entrambi gli operatori hanno messo a disposizione offerte analoghe, che consentono cioè di ricevere bonus di traffico se si effettuano chiamate. Noi le abbiamo messe a confronto per capire quale delle due sia la più vantaggiosa.

Si noti che per entrambe le promozioni il meccanismo di ricarica è il seguente: ogni volta che si ragiunge la soglia necessaria, entro 48 ore si riceve il rimborso. Per accumulare ancora traffico utile per ricevere altri bonus, è necessario terminare prima il traffico omaggio che si ha ricevuto.


Summer Card Parole
- Con l'opzione estiva di Vodafone si ricevono 10 euro di bonus di traffico ogni 10 euro di chiamate effettuate. In sostanza, se si effettuano chiamate per 8 euro non si raccimula nulla. Le telefonate valide sono rivolte a tutti i numeri nazionali e internazionali (in questo caso bisogna attivare Vodafone Passport).

L'offerta rimane attiva per 31 giorni, tuttavia se si aderisce scegliendola come premio Vodafone One (servono 200 punti) lo è per 2. Il costo di attivazione è di 5 euro (gratuito per i nuovi clienti). Il bonus di traffico, inoltre, può essere utilizzato come si vuole solamente entro i 30 giorni successivi all'accredito.


Carta Vacanze 2011
- L'offerta di Tim consente di ricevere 5 euro di bonus ogni 5 euro di chiamate effettuate a livello nazionale, verso tutti. Non è utilizzabile in caso di telefonate all'estero.


CONTINUA

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?