Tim Shop: iPhone 3GS a prezzo promozionale solo oggi

 

Mentre si aspetta l'esordio del prossimo telefonino di Apple, del quale ancora non si sa se il nome sarà iPhone 5, iPhone 4S o quale altro, sul negozio online di Tim ci sono delle offerte interessanti

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/07/11 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2011

 

Mentre si aspetta l'esordio del prossimo telefonino di Apple, del quale ancora non si sa se il nome sarà iPhone 5, iPhone 4S o quale altro, sul negozio online di Tim ci sono delle offerte interessanti.

Chi volesse cogliere l'occasione per avere un iPhone senza svenarsi troppo, può far riferimento alle versioni più datate, ma sempre funzionali e affascinanti, come iPhone 3GS e iPhone 3G.

Il prezzo di riferimento è quello di iPhone 4, l'ultimo modello finora rilasciato dalla casa di Cupertino. La versione con 16 GB di memoria interna è acquistabile a 659 euro e quella a 32 GB lo è a 779 euro.


Promozione
- La versione con 16 GB di memoria interna di iPhone 3G è in vendita al prezzo promozionale di 449 euro (anzichè 569 euro), mentre la versione con 8 GB di memoria di iPhone 3GS (modello rilasciato un anno dopo rispetto a iPhone 3G) è disponibile a 399 euro anzichè 539.

Per iPhone 3GS da 8 GB i pezzi disponibili sono solo 50. La promozione comunque scade stasera. Quindi se si sta pensando di farsi un regalo, è meglio decidersi in fretta.

Si noti che per entrambi è inclus una scheda SIM Tim con 5 euro di traffico prepagato incluso e che le spese di spedizione sono gratuite. La garanzia inclusa è di 24 mesi. Per il modello 3GS tuttavia è anche possibile sfruttare la promozione che consente di navigare in internet per tutta l'Estate a costo zero.

Per la pagina d'acquisto di iPhone 3G cliccare qui, mentre per quella di iPhone 3GS cliccare qui.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?