Wind, ultimi giorni per arrivare le promozioni natalizie

 

Questa è l'ultima settimana valida per scegliere le promozioni Wind in edizione natalizia

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/01/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Questa è l'ultima settimana valida per scegliere le promozioni Wind in edizione natalizia. I piani a disposizione includono minuti di chiamate e SMS verso tutti a partire da 7 euro al mese. Inoltre ci sono piani ricaricabili che includono la navigazione in internet, con il prezzo bloccato per cinque anni.

Le offerte "Christmas Edition" sono valide fino a domenica 13 Gennaio e si dividono in: 1) solo chiamate verso tutti; 2) chiamate e SMS verso tutti; 3) chiamate, SMS verso tutti e traffico internet illimitato.

Chiamate verso tutti - Per chi telefona molto e invia pochissimi SMS c'è in offerta natalizia ricaricabile Noi Tutti King, piano che include 1.000 minuti di chiamate basate sui secondi effettivi di conversazione. Il prezzo è di 13 euro al mese.

Chiamate e SMS verso tutti - Se si inviano una media di 10 SMS e 10 minuti di chiamate al giorno, allora può andar bene Super Noi Tutti Big, un'offerta che offre 300 minuti e SMS al mese con prezzo in promozione (sempre bloccato per cinque anni) di 10 euro al mese. Se queste soglie non sembrano essere sufficienti, si può alzare l'asticella fino a 33 minuti e messaggi: l'offerta si chiama Super Noi Tutti King, non include la navigazione internet ma mette a disposizione 1.000 minuti e SMS al costo di 19 euro al mese.

Chiamate, SMS e internet - Torniamo ai 10 euro al mese dei quali abbiamo parlato con Super Noi Tutti Big. Se manteniamo invariate le soglie, con 3 euro in più si può scegliere un piano tutto incluso. Con All Inclusive Big ogni mese ci sono a disposizione, al prezzo di 13 euro (sempre bloccato per cinque anni), 300 SMS e 300 minuti verso tutti in aggiunta al traffico internet mobile illimitato.

Le offerte più economiche - Se si scrive e si telefona poco, si può optare per un'offerta molto economica che non fa parte della gamma "Christmas Edition": stiamo parlando di Super Noi Tutti, che con 7 euro al mese (anche in questo caso il prezzo è bloccato per cinque anni) consente di inviare 120 SMS e di fare 120 minuti di chiamate, con conteggio sui secondi effettivi di conversazione.

Una soglia di 120 minuti e SMS non è molto elevata, tuttavia con un euro in più alla settimana si può optare per All Inclusive, che include anche traffico internet illimitato. In questo caso, se si fa uso di programmi di messaggistica come Skype, Whatsapp, Viber, eccetera, 120 minuti e SMS potrebbero anche bastare. Questa combinazione 'al risparmio' è indirizzata soprattutto ai più giovani, che hanno una forte propensione a usare i programmi di messaggistica istantanea e i social network.

Piani in abbonamento - Altri piani interessanti sono quelli in abbonamento, che tuttavia fan pagare anche la tassa di concessione governativa (5,16 euro al mese per privati e 12,91 euro al mese per numeri aziendali). Si dividono in "SIM Edition" e in "Full Edition". I secondi includono anche l'acquisto di un telefono a partire da 0 euro.

  • All Inclusive Smart SIM Edition offre 400 minuti di chiamate, 400 SMS e internet illimitato a 15 euro al mese (la Full Ed. costa 18 euro);
  • All Inclusive Silver SIM Edition offre 1.000 minuti di chiamate, 1.000 SMS e internet illimitato a 25 euro al mese (la F.E. costa 35 euro);
  • All Inclusive Unlimited SIM Edition offre minuti di chiamate, SMS internet senza limiti a 35 euro al mese (la F.E. costa 50 euro).

Il prezzo è sempre bloccato per cinque anni. Sul sito ufficiale Wind si possono trovare altre informazioni sulle offerte Christmas Edition, su quelle ricaricabili oppure su quelle in abbonamento che abbiamo appena descritto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?