PosteMobile Inifinito per Aziende in offerta fino al 30 Giugno

 

PosteMobile ripresenta l'offerta 'Infinito', rendendola nuovamente disponibile anche per i liberi professionisti e per i titolari di partita IVA

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/04/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

PosteMobile ripresenta l'offerta 'Infinito', rendendola nuovamente disponibile anche per i liberi professionisti e per i titolari di partita IVA.

Il piano tariffario per le aziende è "Ufficio Infinito 1 Giga”. Si tratta di un pacchetto tutto incluso che può essere attivato entro il 30 Giugno solo se si fa la domanda di portabilità del numero presso uno dei punti PosteImpresa presenti sul territorio italiano o in uno dei 14.000 uffici postali.

Include chiamate e SMS illimitati verso i numeri nazionali fissi e mobili. Inoltre, come si può intuire dl nome, mette a disposizione anche 1 GB di traffico internet mensile. Per le attivazioni entro il 30 Giugno è previsto uno sconto: il canone mensile è di 34 euro (più IVA) anzichè 38 euro (più IVA).

Per quanto riguarda il lato internet, la connessione deve essere eseguita usando il punto di accesso wap.postemobile.it. Il GB di navigazione è conteggiato in base ai reali kB consumati. Se si supera la soglia mensile, il costo della navigazione è di 1 euro al MB che viene calcolato sulla base di sessioni anticipate di 100 kB. Invece i Megabyte non usati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

La velocità massima di connessione è fino a 14.4 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete, dal terminale utilizzato, dalla copertura di zona.

I privati che sono interessati all'offerta Infinito possono invece optare per il piano in abbonamento “Zero Pensieri Infinito” richiedendo la portabilità del numero. Anche in questo caso ci sono soglie illimitate di SMS e di minuti verso i numeri nazionali più 1 GB di internet. Il costo mensile è di 34 euro, ma bisogna tuttavia aggiungere l’importo della tassa di concessione governativa (5,16€ al mese).

Per altre informazioni sui piani Infinito è possibilòe consultare il sito Postemobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?