TIMxTe offre ricariche gratuite e smartphone incluso

 

Se si è clienti Tim da almeno un anno e si vuole provare un piano tariffario diverso dal solito è possibile scegliere TIMxTe (Tim per te), che offre 1 GB di traffico mensile, consente di abbinare uno smartphone e che premia i clienti più fedeli reglando loro bonus di traffico ogni qualvolta si effettua una ricarica

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/05/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Se si è clienti Tim da almeno un anno e si vuole provare un piano tariffario diverso dal solito è possibile scegliere TIMxTe (Tim per te), che offre 1 GB di traffico mensile, consente di abbinare uno smartphone e che premia i clienti più fedeli reglando loro bonus di traffico ogni qualvolta si effettua una ricarica.

Il bonus della ricarica, che nel caso dei piani in abbonamento corrisponde a uno sconto nella bolletta, è riservato ai clienti che abbinano anche uno smartphone tra i vari modelli disponibili. La proposta sembra essere vantaggiosa, considerato che si può scegliere uno smartphone con il costo mensile di 0 euro.

Bonus di traffico - Per il primo anno è prevista una ricarica omaggio pari al 20% dell'importo ricaricato. La percentuale sale di anno in anno, fino ad arrivare al quinto. Al secondo anno passa al 25%, per toccare il 30% al terzo, il 40% al quarto e il 50% l'ultimo anno.

Tim per Te ha un costo mensile di 10 euro, al quale si deve aggiungere il costo eventuale per il telefono abbinato. In ogni caso, come dicevamo in precedenza, questi costi possono essere 'neutralizzati' con i bonus di credito che si accumulano ogni ricarica.

I bonus acquisiti non hanno scadenza, ma non possono essere essere trasferiti verso altri operatori mobili nell'eventualità di portabilità del proprio numero, né restituiti in caso di cessazione della linea.

L'offerta include anche 1 GB di traffico dati ogni mese, elemento non da sottovalutare considerato che si ha anche tra le mani uno smartphone. In caso di superamento della soglia non ci sono costi aggiuntivi, in quanto la velocità di navigazione si abbassa a un massimo di 32 kbps fino al rinnovo mensile successivo.

In sintesi TimxTe include:

• 1 GB di traffico internet;
• costo mensile di 10 euro;
• ricariche omaggio solo se si abbina uno smartphone;
• si può abbinare uno smartphone da 0 euro al mese;
• il bonus omaggio sale dal 20% del primo anno al 50% del quinto anno.

E' disponibile sia in versione ricaricabile che in quella abbonamento; in quest'ultimo caso bisogna abbinare una carta di credito (no prepagata).

L'offerta "per Te" può essere attivata presso i punti vendita Tim da tutti coloro che sono clienti Tim da almeno un anno. Si sappia che, scegliendo uno smartphone, si sottoscrive un abbonamento della durata di 24 o di 30 mesi (la durata effettiva dipende dal modello che si sceglie).

Per altre informazioni, è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?