Vodafone: Galaxy S4 piu' piano tutto incluso a 19,90 euro al mese

 

Arriva la conferma della notizia che avevamo dato ieri sera

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/05/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Arriva la conferma della notizia che avevamo dato ieri sera. In certe zone d'Italia, Vodafone ha lanciato un'offerta dedicata allo smartphone Android più 'in' del momento. La proposta è veramente allettante ed è fruibile in Veneto. Ora la descriviamo nei minimi particolari.

Il nuovo Samsung Galaxy S4, il cui valore commerciale per al versione 16 GB è di 699 euro, viene offerto assieme al piano tutto incluso Smart 350 Limited Edition a 19,90 euro al mese con un contratto ricaricabile della durata di 30 mesi. Si noti che per il telefono è richiesto un contributo iniziale di 99 euro.

Se si attiva il servizio gratuito di Ricarica Automatica è previsto uno sconto di 70 euro sul contributo iniziale di Galaxy S4 (che quindi da 99 passa a 29 euro).

Si può aderire alla promozione speciale entro il 9 Giugno 2013. L'offerta è dedicata a tutti coloro che richiedono il processo di portabilità del numero oppure che attivano un nuovo numero di telefono Vodafone. Per i già clienti Vodafone che attivano Smart 350 Limited Edition è richiesto un contributo una tantum di 19 euro.

Smart 350 Limited Edition è un'offerta che mette a disposizione:

• 350 SMS verso tutti;
• 350 minuti di chiamate verso tutti;
• 1 GB di traffico internet

Per le telefonate sono previsti scatti anticipati di 30 secondi. Per la parte dati, se si supera la soglia sarà praticamente impossibile continuare a navigare (la velocità sarà abbassata a 1 kbps), ma almeno non ci sono costi aggiuntivi. In caso servisse un pacchetto provvisorio per continuare a navigare, si può attivare "Extra 300" che offre 300 MB al costo di 2 euro da consumare in 48 ore dall'attivazione.

In sintesi, il pacchetto Smart 350 Limited Edition + Galaxy S4 propone:

• smartphone a 10 euro al mese;
• contributo inziale di 99 euro (abbassabile a 29 euro);
• piano tutto incluso a 9,90 euro al mese;
• piano ricaricabile con durata contrattuale di 30 mesi;
• pagamento con carta di credito.

Samsung Galaxy S4

In caso di recesso - Per la sottoscrizione e gli addebiti mensili è necessario abbinare una carta di credito. Si faccia attenzione: in caso di recesso anticipato è prevista una penale: bisognerà infatti pagare il costo residuo del telefono NON scontato. Ricordiamo che il valore commerciale dello smartphone è di 699 euro, mentre con questo pacchetto verrebbe a costare (10 euro per 30 mesi più il contributo iniziale) 399 euro.

Per tutte le informazioni è possibile recarsi presso un venditore autorizzato Vodafone vicino casa propria.

Le promozioni territoriali non sono mai, infatti, pubblicizzate sul sito nazionale e il più delle volte si scoprono per caso, magari scoprendo un poster pubblicitario mentre si va a fare la spesa. Pertanto, prima di un eventuale cambio piano o acquisto di un nuovo telefono, consigliamo di recarsi presso i negozi di telefonia, per essere sempre aggiornati con le ultime novità.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?