Galaxy S2 Plus a 279 euro e le altre offerte piu' allettanti

 

Se si sta pensando di comprare uno smartphone nuovo in questi giorni ci sono delle offerte davvero allettanti nei vari negozi online

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/05/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 
Se si sta pensando di comprare uno smartphone nuovo in questi giorni ci sono delle offerte davvero allettanti nei vari negozi online. Adatte a tutte le tasche, consentono di avere un telefonino con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Per tutti coloro che stanno pensando di comprare il primo smartphone, si può portare a casa Samsung Galaxy Mini 2 a meno di 90 euro. In offerta, per chi vuole spendere qualcosa in più, diventa ancora più allettante per Sony Xperia S, in vendita a 249 euro, o per Samsung Galaxy S2 Plus, in offerta a 279 euro.

Samsung Galaxy Mini 2


Tenetevi saldi alla poltrona, ora elenchiamo tutte le promozioni più interessanti andando in ordine di prezzo. E si faccia attenzione, prima si fa l'acquisto, meglio è. E' possibile infatti che nel giro di pochi giorni (o addirittura ore) si registri il tutto esaurito.

Samsung Galaxy Mini 2, ottimo per chi si affaccia per la prima volta al mondo degli smartphones. In vendita su compraonline di Mediaworld a 89 euro.
Samsung Galaxy S Advance, la versione aggiornata con processore dual core di Galaxy S Plus, a 179 euro su MarcopoloShop.

Samsung Galaxy S Advance

Nokia Lumia 900 con Windows Phone a 199 euro su MarcoPoloShop.
Sony Xperia S, smartphone top di gamma del 2012 di Sony, con schermo HD e fotocamera a 12 Megapixel e 32 GB di memoria interna. In vendita su MarcoPoloShop a 249 euro.

Sony Xperia S

Samsung Galaxy S2 Plus, versione aggiornata del top Android del 2011, presentata a Gennaio di quest'anno. In vendita su MarcoPoloShop a 279 euro.

Samsung Galaxy S2 Plus

Sony Xperia Z, top di gamma del 2013 di Sony con pannello Full HD da 5 pollici e fotocamera a 13 Mpx, inoltre è già sceso da 649 a 533 euro. Su MarcopoloShop.

Per la cronaca, è entrato in commercio anche Lg Nexus 4, ma il suo costo di oltre 430 euro (quando in altri paesi è stato venduto per 349 euro) lo rende poco appetibile. Buon acquisto!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?