TIM regala 60 minuti di chiamate con la Ricarica online

 

Online sul sito di Tim è comparsa una promozione che consente di ottenere 60 minuti di chiamate gratuyite se si effettua una ricarica dell'importo di almeno 20 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/05/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Online sul sito di Tim è comparsa una promozione che consente di ottenere 60 minuti di chiamate gratuyite se si effettua una ricarica dell'importo di almeno 20 euro.

Come funziona - Se ci si collega sul sito www.tim.it e si da uno sguardo al riquadro in alto a destra di "Ricarica Online" si nota che è possibile selezionare un taglio di ricarica che va da 5 a 150 euro.

Una volta che si preme sul tasto "Ricarica" si viene reindirizzati in una pagina che deve essere compilata con i propri dati personali. La Ricarica Veloce può essere eseguita indicando il numero Tim e successivamente gli estremi del mezzo di pagamento (carta di credito o Paypal).

 

Se il numero che si sta ricaricando non è il proprio, se si vuole inviare un messaggio al destinatario (per esempio per fare un regalo) oppure se si vuole la conferma della ricarica, è possibile anche spuntare il campo "vuoi inviare un messaggio via SMS al numero che stai ricaricando". Il messaggio è gratuito e può contenere un massimo 160 caratteri.

Ripetiamo che solo per le ricariche con importo di almeno 20 euro sono compresi i 60 minuti di telefonate.

Per tutte le altre infomrazioni, è possibile collegarsi su questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?