Vodafone ADSL, promo con 100 euro di ricarica omaggio

 

Se si sta pensando di cambiare l'offerta di telefonia fissa, fino a questa mezzanotte se si sceglie una delle offerte ADSL di Vodafone si ricevono in omaggio 100 euro sul proprio numero di cellulare

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/05/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Se si sta pensando di cambiare l'offerta di telefonia fissa, fino a questa mezzanotte se si sceglie una delle offerte ADSL di Vodafone si ricevono in omaggio 100 euro sul proprio numero di cellulare.

Le offerte ADSL e telefono di Vodafone consentono di ricevere a casa la Vodafone Station 2, che può essere usata entro il perimetro domestico per effettuare, ricevere chiamate e per navigare su internet. Da essa si può staccare anche la chiavetta internet, che include 1 GB di traffico dati da usare quando non si è a casa.

La velocità di connessione a internet entro il perimetro domestico è al massimo di 7 Mbps, mentre se si usa la chiavetta, a seconda delle variabili, si possono toccare i 14 Mbps.

Il piano più economico è "ADSL", che costa 30 euro al mese e include solo la parte internet. Con 2 euro in più al mese si può optare per "ADSL e Telefono Start", che include chiamate verso fissi a 0 cent al minuto ma con scatto alla risposta di 19 centesimi. Se si fanno numerose chiamate, il consiglio è di optare per "ADSL e Telefono Senza Limiti", a 39 euro al mese, o per "ADSL e Chiamate Incluse", a 49 euro al mese.

In caso di passaggio da altro operatore telefonico, non si paga alcun costo di attivazione. In ogni caso, prima di attivare l'offerta bisogna controllare la copertura del segnale.

Ricarica 100 euro - Solo in caso di attivazione dell'offerta online si possono ricevere 100 euro di traffico telefonico per sul proprio numero cellulare Vodafone. Durante la fase di attivazione è sufficiente indicare il numero sul quale ricevere il bonus.

L'accredito sarà effettuato entro 30 giorni ed è incluso con l'attivazione di uno dei piani "ADSL e Telefono Start", "ADSL e Telefono Senza Limiti", "ADSL e Chiamate Incluse" e "ADSL". Purtroppo non è indicato se la ricarica omaggio deve essere consumato entro un certo termine oppure se non ha scadenza.

Per questa e per altre informazioni è possibile inserire il proprio numero di telefono nel box di sinistra in questa pagina. Si verrà ricontattati gratuitamente da un operatore.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?