Tre, le nuove ricaricabili All In raddoppiano minuti e SMS

 

Tre rilancia con i piani tariffari ricaricabili della famiglia All In, i più convenienti del mercato italiano, aggiungendo minuti, messaggi e lasciando invariato il prezzo

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/06/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Tre rilancia con i piani tariffari ricaricabili della famiglia All In, i più convenienti del mercato italiano, aggiungendo minuti, messaggi e lasciando invariato il prezzo.

Con la versione estiva delle offerte, le versioni Medium e Large (quasi) raddoppiano il numero di minuti settimanali di chiamata e di messaggi che si possono inviare verso tutti. La versione "Small", che è la meno costosa tra tutte, invece rimane invariata.

All In Medium "Promo Estate" da oggi include 400 minuti di chiamate, 400 SMS verso tutti e 1 GB di traffico al costo di 6 euro al mese. Le soglie però sono divise in 100 minuti e sms e 250 MB al costo di 1,5 euro alla settimana. Quelle precedenti erano di 60 minuti e 60 SMS e di sempre 250 MB alla settimana.

Il pacchetto All In Large invece passa da 400 minuti e SMS a ben 800 minuti di chiamate e a 800 SMS al mese (200 alla settimana). E' sempre incluso 1 GB di traffico internet. Il costo è di 10 euro al mese (che viene tariffato a 2,5 euro alla settimana per 200 minuti e SMS e 250 MB).

Il prezzo è bloccato per sempre. Le offerte sono ricaricabili e non prevedono penali in caso di cambio piano. Si riferiscono a tutti coloro che passano a Tre entro il 30 Settembre.

Per quanto riguarda le chiamate, vengono tariffate sui secondi effettivi. Pertanto per una telefonata di 31 secondi, vengono scalati 31 secondi (e non, per esempio, 1 minuto).

Per quanto riguarda la connessione a internet, i piani All In si possono usare anche all’estero sotto copertura degli operatori del gruppo “3” con l’opzione gratuita “All’Estero come a casa”.

Le opzioni ALL-IN sono attivabili anche in abbinamento ad uno smartphone di ultima generazione a partire da 10€ al mese con una delle offerte Scegli.

Tutti i clienti Tre inoltre possono richiedere la carta gratuita "Grande Cinema 3", per andare al cinema gratuitamente una volta alla settimana dal lunedì al venerdì.

 

Notizie per Categoria