Vodafone: rottama il telefono e ricevi un buono acquisto

 

Se si ha intenzione di rottamare il vecchio tablet o smartphone per acquistarne uno nuovo e se si abita in Lombardia, è possibile sfruttare la promozione "Cambio Smart" che Vodafone sta facendo in questi giorni

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/07/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Se si ha intenzione di rottamare il vecchio tablet o smartphone per acquistarne uno nuovo e se si abita in Lombardia, è possibile sfruttare la promozione "Cambio Smart" che Vodafone sta facendo in questi giorni.

Cambio Smart è un modo "semplice, sicuro ed ecologico" che consente di ricevere un buono spesa pari al valore stimato del dispositivo usato. L'offerta speciale è riservata solamente ai clienti della Lombardia e può essere sfruttata solamente se il dispositivo usato è ancora funzionante.

Per sfruttare i vantaggi di questa iniziativa, bisogna innanzitutto scoprire il valore del proprio telefono o tablet. Per farlo, basta collegarsi sulla pagina cambiosmart.vodafone.it, selezionare la marca, il modello e premere sul tasto viola "Cerca". Il valore stimato compare nel riquadro sottostante.

L'importo, che in ogni caso sarà confermato dal personale del negozio Vodafone più vicino a casa propria, può essere usato per l'acquisto di ricariche, altri dispositivi o accessori. Viene fatto notare che, in caso si scelga la ricarica, si possono sfruttare al massimo 50 euro dell'importo previsto dallo sconto. Inoltre il bonus non può essere usato per acquistare telefoni o tablet a rate.

Ogni persona può domandare il bonus pari alla valutazione di un massimo di tre dispositivi. Lo sconto potrà essere usato in un'unica soluzione, al momento della consegna del dispositivo usato. Il programma di ritiro dei dispositivi usati è gestito da Zone Impact (gruppo E - recycling Corporation).

Riportiamo alcuni dettagli della promozione: "Verranno accettati dispositivi usati indifferentemente dal luogo di provenienza e dalla presenza di confezione originale. L.’addetto alla vendita verifichera’ i seguenti requisito: l’effettivo funzionamento dell’apparato, un valore minimo di 2 euro, solo per i tablet che sia presente il caricabatterie".

Per altre informazioni sullo Speciale Lombardia, consigliamo di guardare il video seguente o di consultare questa pagina.

Promozione Vodafone Cambio Smart: scopri quanto vale il tuo telefono


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?