PosteMobile: 6 euro e 50 al mese per il Tutto Incluso di Zero Pensieri

 

Se si sta pensando a una tariffa del genere 'tutto incluso' con un prezzo conveniente, consigliamo di prendere in considerazione la proposta di PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/08/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Se si sta pensando a una tariffa del genere 'tutto incluso' con un prezzo conveniente, consigliamo di prendere in considerazione la proposta di PosteMobile.

Per i primi tre mesi il piano Zero Pensieri Small x2 viene offerto a metà prezzo per tutti i nuovi clienti che effettuano il processo di portabilità entro il 10 Agosto e include minuti di chiamata, messaggi e traffico internet.

In dettaglio, con 6,50 euro per tre mesi (e 13 euro dal quarto mese in poi) Zero Pensieri Small x2 mette a disposizione 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 1 GB di traffico internet. Inoltre include chiamate e SMS senza limiti verso un numero PosteMobile preferito.

Le chiamate sono scalate sugli effettivi secondi di conversazione. In caso di superamento del GB mensile il costo di navigazione è di 50 centesimi ogni MB con tariffazione in base ai reali kbyte consumati. La velocità massima di connessione è fino a 14,4 Mbps.

E' possibile tenere sotto controllo le soglie di minuti, SMS e MB scaricando l'applicazione "app 160", recandosi nella propria area personale del sito PosteMobile oppure telefonando ai numeri del servizio clienti (160 o 401212;).

Anche coloro che sono già clienti PosteMobile possono fare la richiesta del piano, tuttavia devono sostenere anche un costo di attivazione di 8 euro.

Trattandosi di un'offerta ricaricabile, nulla vieta al cliente, al termine del terzo mese, di cambiarla senza costi aggiuntivi per sceglierne una di più competitiva.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?