Compraoline Mediaworld: consegna gratuita fino al 13 Aprile [ULTIMI GIORNI]

 

Sono gli ultimi giorni validi per sfruttare la promozione su Compraonline di MediaWorld, che consente di godere della spedizione standard gratuita su tutto il catalogo, inclusi i i cellulari, gli smartphone e i tablet

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/04/14 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2014

 

Compraoline Mediaworld: consegna gratuita fino al 13 Aprile [ULTIMI GIORNI]

Sono gli ultimi giorni validi per sfruttare la promozione su Compraonline di MediaWorld, che consente di godere della spedizione standard gratuita su tutto il catalogo, inclusi i i cellulari, gli smartphone e i tablet.

Se si ha intenzione di fare qualche acquisto via internet in questi giorni c'è un motivo in più per scegliere Compraonline MediaWorld, in quanto non fa pagare i tradizionali 9 euro per la consegna a domicilio standard.

Ciò significa che il cellulare più economico che si possa trovare è Samsung E1200 (link), che viene a costare 16,99 euro tutto incluso. Per quanto riguarda gli smartphone, si parte invece con i 62 euro per Samsung Galaxy Star (link).

Samsung Galaxy Star

Nel caso di acquisto di un telefonino Android consigliamo comunque di optare per un prodotto che abbia il sistema operativo abbastanza aggiornato. Questo ragionamento vale in special modo per i prodotti a basso costo, in quanto molto probabilmente non verranno mai aggiornati; si rischia così di avere un telefono già vecchio al momento dell'acquisto (e figuriamoci tra 2 anni...).

In tal senso si segnala il buon prezzo (100 euro tondi) per Lg L40 (link), con schermo touch a 3,5 pollici, Android 4.4.2 (l'ultima versione attualmente disponibile) e processore dual core. Un prodotto come Samsung Galaxy Ace (con Android 2.2 a 1015 euro), invece, non capiamo come possa essere ancora venduto.

Motorola Moto G

Se si vuole un prodotto con schermo più ampio, a 4,5 pollici, si può optare per Huawei Ascend Y530 (link), che tra l'altro monta Android 4.3 Jelly Bean (costo 125 euro). Un'altra scelta consigliata è Motorola Moto G (link), che con 180 euro offre Android 4.4, processore quad core, schermo a 4,5 pollici HD e 8 GB di memoria.

Salendo di prezzo, invece, si cominciano a trovare gli smartphone più prestigiosi. E la scelta non manca affatto. Se si vuole risparmiare qualcosa suggeriamo di tenere sott'occhio i prezzi di Samsung Galaxy S4 e di Htc One , i quali nei prossimi giorni caleranno di prezzo visto l'arrivo di Galaxy S5 e di One M8.

 

 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?