Wind Messaggi Free, Wind 6 SMS e Noi Italy Pack

 

Wind lancia la nuova promozione Messaggi Free

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/08/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Wind lancia la nuova promozione Messaggi Free. E' attivabile fino al 5 ottobre 2008 al costo di 4 euro e consente di inviare, entro 30 giorni dalla data di attivazione, 250 SMS e MMS verso tutti i telefonini nazionali.

Messaggi Free è la risposta alla Summer Card Vodafone (con 8 euro consente di inviare 100 SMS e 100 MMS al giorno) e a Maxxi Estate Messaggi di Tim (con 5 euro fa inviare 500 SMS e 500 MMS). Evidentemente, tra le tre, Messaggi Free è la meno conveniente.

Messaggi Free è attivabile sia con carta Ricaricabile sia con Abbonamento ed è rinnovabile una sola volta allo scadere dei 30 giorni, entro il 5 ottobre 2008. Non è compatibile con SMS Light, Wind Tandem & SMS e Wind 6 SMS. Per i clienti con telefonino i-mode, la promo è valida solo per gli SMS. Per sapere quanti messaggi sono stati inviati chiamare il numero *123*12#.

Nuovo pacchetto Noi Italy Pack con 3 SIM Wind

E’ arrivato Noi Italy Pack, il nuovo pacchetto Wind che contiene 3 SIM che parlano con tutti i fissi e i telefonini Wind. Su ciascuna di esse è infatti possibile attivare Noi Italy, l’opzione che ti offre a 8 euro al mese per ogni SIM 4 ore di telefonate verso tutti i fissi nazionali e i telefonini Wind.
 
Se si attiva l’opzione su una nuova SIM Wind entro il 18 gennaio 2009, il costo di attivazione pari a 7 euro è gratuito. Il Pack ha un costo di 15 euro. Comprende 3 SIM con 5 euro di traffico incluso e Wind 12 come piano tariffario.
 
Per acquistare Noi Italy Pack bisogna recarsi da un rivenditore autorizzato Wind. I costi e le condizioni del piano tariffario Wind 12 e dell’opzione Noi Italy rimangono invariati. Noi Italy Pack è disponibile presso i Rivenditori Autorizzati Wind fino ad esaurimento scorte. Tutti gli importi indicati sono IVA inclusa.

 

Wind 6 SMS: 7 euro piu' 3 per spedire SMS a 6 cent
 

La nuova promozione Wind 6 SMS consente di inviare SMS dall’Italia verso tutti gli operatori nazionali al costo di 6 centesimi. La promozione Wind può essere attivata fino al 1 febbraio 2009 a 7 euro e ha un costo di 3 euro al mese.
 
Se si attiva l’opzione Wind 6 SMS attivando contemporaneamente una nuova SIM Wind, il costo di attivazione di 7 euro e il costo mensile di 3 euro (per i primi 6 mesi) sono gratuiti.
 
Wind 6 SMS
 
Wind 6 SMS è attivabile sia su piani ricaricabili sia su piani in abbonamento. La promozione è valida solo per i nuovi Clienti che attivano l’opzione Wind 6 SMS contestualmente ad una nuova SIM Wind, ricaricabile o abbonamento, entro il 1 febbraio 2009.
 
Wind: Promozione rinnovata Wind 6 Sms

Wind rinnova la promozione Wind 6 Sms con un ulteriore regalo.
Attivando l’opzione Wind 6 SMS contemporaneamente ad una nuova SIM Wind, entro il 1 febbraio 2009 otterrai lo sconto del costo di attivazione di 7 euro e del canone mensile di 3 euro per i primi 6 mesi invece della tariffa normale.
Al termine del periodo promozionale, il costo di Wind 6 SMS prevede un canone mensile di 3 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?