Wind: nuovo spot tv con la Incontrada e Panariello

 

Per la prima volta insieme sugli schermi televisivi, Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada sono i nuovi volti di Wind

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/09/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Per la prima volta insieme sugli schermi televisivi, Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada sono i nuovi volti di Wind. Questi subentrano ad Aldo Giovanni e Giacomo, che torneranno nel 2009. La comicità, avviata dall’ormai famoso Trio, è il filo conduttore anche della nuova campagna di Panariello e Incontrada.

Nei nuovi spot Giorgio Panariello vestirà i panni dei suoi personaggi più famosi, mentre Vanessa Incontrada gli darà sempre filo da torcere in un serie di esilaranti situation comedy. Nel primo sketch l’attore toscano interpreta il ricco ‘Naomo’ che invita a cena la bella Vanessa.

Al centro dell’episodio di apertura della campagna autunnale c’è l’offerta “Wind 6 sms”, che prevede una tariffa di 6 centesimi per ogni sms inviato dall’Italia verso tutti i telefonini nazionali, al costo mensile di 3 euro. Per i nuovi clienti Wind, che acquisteranno una Sim entro il 1° febbraio 2009, il costo di attivazione, pari a 7 euro, e il costo mensile sono gratuiti per i primi 6 mesi.

La regia della nuova campagna pubblicitaria è di Marcello Cesena, mentre la realizzazione è della casa di produzione Mercurio Cinematografica. Gli spot saranno in onda sulle principali emittenti televisive nazionali nel formato da 30 e in quello da 15 secondi. Lo sfondo musicale è Rendez Vous di Kelly Joyce.

Wind Innovation Lab, il centro di eccellenza tecnologica

 
Nasce il centro di eccellenza Wind Innovation Lab, “officina” di idee e progetti di Wind che si propone di effettuare attività di scouting e monitoraggio dei trend tecnologici, regolamentari e di business, in collaborazione e a supporto delle altre funzioni aziendali. Innovation Lab avrà sede a Milano.

Il centro di eccellenza di Wind prevede di sviluppare stabili rapporti di collaborazione con gli istituti di ricerca delle principali università nazionali e internazionali anche attraverso la sponsorship di nuove idee e la partecipazione alle iniziative di sviluppo in ambito UE.
 

Wind: la Roma vince 3 a 0 in amichevole in Egitto

 
Naguib Sawiris ieri sera in tribuna allo stadio del Cairo aveva un motivo in più per tifare Roma. I giallorossi sponsorizzati Wind hanno infatti battuto 3 a 0 (gol di Esposito, Brighi e Pizarro su rigore) l'Al Ahaly, squadra che sulla maglia ha stampato il marchio Vodafone.
 
L'amichevole della Roma in Egitto è stato un intreccio tra calcio e telefoni, con la presenza di Francesco Totti, uno dei simboli del campionato italiano sponsorizzato da Tim, ex testimonial Vodafone per il quale continua a prestare il volto la moglie. E Vodafone, oltre a sponsorizzare il team egiziano (e altre squadre nel mondo) è al terzo anno come sponsor ufficiale della Uefa Champion's Legue.
 
Il test è stato brillantemente superato dai giallorossi ed ha permesso al tecnico Luciano Spalletti di provare alcuni schemi e, soprattutto, i nuovi innesti. Ottima la prova di Aquilani e Cicinho, un po' meno quella di Esposito. Rimandato Artur. Alvarez chiude con una sufficenza piena.
La Roma è in attesa ancora del grande colpo di mercato e si attendono notizie da Madrid. Il DS Pradè è pronto a partire con 10 milioni nella valigia e la ferma volontà di tornare con una 'Bestia'.
Vediamo se le Merengues saranno pronte, dopo ''l'arrivederci'' di Cristiano Ronaldo, ad accettare la proposta di Trigoria.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?