Con i miei Amici: nuova opzione di PosteMobile

 

“Con i Miei Amici” è la nuova opzione tariffaria di PosteMobile che consente di parlare e di inviare SMS a tutti gli amici PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/10/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Con i Miei Amici” è la nuova opzione tariffaria di PosteMobile che consente di parlare e di inviare SMS a tutti gli amici PosteMobile. Con un canone mensile di 5 euro è possibile effettuare gratuitamente fino a 500 minuti di conversazione e inviare fino a 500 SMS al mese verso altri clienti PosteMobile (sul territorio nazionale).

Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’opzione, sarà applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario. L’opzione può essere associata a qualsiasi piano tariffario PosteMobile. Se hai già scelto l’opzione “Con Te”, l’opzione “Con i Miei Amici” verrà applicata anche alle chiamate verso il numero scelto.

L’opzione “Con Te” sarà nuovamente disponibile in caso di mancato rinnovo dell’opzione “Con i Miei Amici” o decorsi i 12 mesi di validità.


Come attivare l’opzione
Per attivare la nuova opzione basta fare richiesta al momento dell’acquisto della SIM PosteMobile in un Ufficio Postale o direttamente sul sito oppure successivamente, chiamando l’assistenza clienti al numero gratuito 803.160.

Il canone mensile di 5 euro verrà addebitato sul credito residuo della SIM e in caso di credito insufficiente, l’opzione sarà automaticamente disattivata. Per riattivarla, sarà sufficiente effettuare una ricarica e chiamare l’assistenza clienti al numero gratuito 803.160.

I minuti di conversazione e gli SMS inclusi nell’opzione non sono cumulativi. Al momento dell’attivazione si riceve un SMS di conferma. In qualsiasi momento è possibile conoscere i minuti e/o gli SMS ancora a disposizione, chiamando il servizio “Fai da te” al numero gratuito 435243 oppure direttamente sul sito.


Come disattivare l’opzione
Per disattivare l’opzione “Con i Miei Amici” è necessario contattare il numero gratuito 803.160. La disattivazione avrà efficacia a partire dal mese successivo alla richiesta.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?