Wind: Promozioni su Ricarica e Ricarica Bonus

 

Se si effettua una ricarica online da 50 Euro con Wind si ricevono 60 euro di credito telefonico

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/01/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Se si effettua una ricarica online da 50 Euro con Wind si ricevono 60 euro di credito telefonico. Wind offre 10 euro in più da spendere come e quando si desidera. Attenzione però: la promozione è valida solamente fino al 31 Gennaio 2009.

Per effettuare una ricarica online è necessario essere registrati sul sito di Wind, indicare username e password, accedere al menù ricaricabile e selezionare la voce Ricarica online. La ricarica sarà effettuata entro 48 ore dalla richiesta.

Se si è già clienti Infostrada, è possibile ricaricare online addebitando il costo direttamente sul conto telefonico.

Pieno Wind New, ricarica la tua SIM a 4 euro al mese

 
Con la nuova promozione Pieno Wind New il telefonino si ricarica di 3 centesimi per ogni minuto di chiamata o videochiamata e ogni SMS ricevuto (in Italia e da altri operatori nazionali) fino a un massimo di 50 euro al mese.
 
Pieno Wind New è attivabile con qualsiasi piano tariffario al costo di 7 euro. Otre al costo d'attivazione, l’opzione prevede un costo di 4 euro al mese per ogni quadrimestre (nel primo quadrimestre questo costo non viene addebitato).
 
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 4 mesi a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando l'155 o inviando un SMS con testo PIENO NO al 4533 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.
 
Il bonus è conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuti, per un massimo di 60 minuti, per ogni singola chiamata. Per il bonus sono validi gli SMS ricevuti in Italia da altri operatori nazionali, le chiamate da numeri di rete fissa (escluso il traffico Infostrada, Noi 2 e Noi 3) e le chiamate e videochiamate ricevute in Italia dai telefonini di altri operatori nazionali.
 
Il bonus non è utilizzabile per l’invio di MMS da cellulare i-mode a cellulare non i-mode e per la ricezione di contenuti. In qualsiasi momento è possibile verificare il bonus di ricarica disponibile digitando la stringa *123* 0# invio. Ogni volta che si raggiunge un bonus, un SMS informerà dell'accredito ricevuto.
 

Promo Wind: ricarica 50 euro e ne hai 60 da spendere

 
Con Wind, solo fino al 7 Marzo e solo per chi è registrato online all'Area Clienti del sito della Wind, a ogni 50 euro ricaricati via web ne corrispondono 10 di bonus di traffico. Ricaricando 50 euro se ne hanno a disposizione 60.
 
Per effettuare una ricarica online è necessario indicare la login e la password, accedere al menù ricaricabile e selezionare la voce Ricarica online. Se non si è ancora registrati è possibile farlo.
 
Wind provvederà a soddisfare l'ordine di ricarica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, entro 48 ore dalla richiesta.
 

Wind Ricarica Bonus, 5 euro omaggio con ricarica da 50

 
Dal 9 Marzo 2009 con la nuova Ricarica Bonus di Wind effettui una ricarica di 50 euro e ne hai accreditati 55, da spendere come e quando si desidera. Per ogni ricarica da 50 euro quindi cinque euro sono in omaggio.
 
Per ricevere il bonus è necessario richiedere la scratch card dedicata 50+5 presso un rivenditore autorizzato Wind oopure bisogna effettuare la ricarica da 50 euro presso i consueti canali (SMS, Bancomat e Postamat, Shop Wind, addebito su Conto Corrente Bancario).
 
Il bonus accreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e naturalmente concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?