Nokia: Promo San Valentino, Nokia 7705 Twist e aggiornamenti Nokia

 

Sul Nokia online Shop sono disponibili dei modelli in promozione speciale per San Valentino

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/02/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Sul Nokia online Shop sono disponibili dei modelli in promozione speciale per San Valentino. I primi 70 utenti che efffettuano un acquisto riceveranno anche un modello a sorpresa in omaggio da Nokia. Inoltre, le spese di spedizione per la consegna standard sono gratuite.

I modelli più interessanti in vendita sono i seguenti. Per la lista completa si consiglia di visitare il Nokia online Shop.

Nokia N78 a 270 euro;
Nokia N79 a 380 euro;
Nokia N85 a 450 euro;
Nokia N96 a 650 euro;
Nokia 8800 Carbon Arte (nella foto a destra) a 1.300 euro;
Nokia 8800 Sapphire Arte a 1.200 euro.

Nokia 6500 Classic e Nokia 6500 Slide

La versione di Nokia 6500 è proposta in due varianti: classic e slide. 6500 classic è un cellulare Umts con uno schermo TFT QVGA a 16 milioni di colori, dotato di fotocamera a 2 Mpx con flash, con memoria interna da 1 GB, lettore multimediale, giochi, suonerie, e screensaver in download.

6500 slide invece è un modello Umts con apertura a scorrimento. Ha uno schermo TFT QVGA a 16 milioni di colori e una fotocamera con ottica Carl Zeiss dotata di flash, autofocus a risoluzione 3.2 Mpx (2048x1536). Dispone di slot per microSD.

Una breve anteprima dei due cellulari è proposta di seguito in due video. Buona visione!
 

Nokia: record di produzione nella filiale di Komarom

Komarom, Ungheria, Nokia ha festeggiato una pietra miliare della sua storia: la produzione del cinquecentomilionesimo (500.000.000°) cellulare della filiale ungherese. Questo rappresenta un vero e proprio record di produzione da parte di una singola impresa.
 
L'amministratore delegato Nokia, Olli-Pekka Kallasvuo, ha ringraziato pubblicamente e si è complimentato per l'ottimo lavoro finora svolto dallo staff della filiale di Komarom.

Fondata nel 1999, la struttura ungherese produce telefoni cellulari per i mercati europei, medio-orientali e africani. Negli ultimi 10 anni l'azienda ha prodotto molti dei più famosi modelli Nokia. Tra essi ci sono il campione di vendite Nokia 2760, il popolarissimo Nokia 6300 e l'ultimo modello musicale Nokia 5800 XpressMusic (nella foto). Il 500.000.000° modello prodotto è stato Nokia N79 con cromatura in argento.
 

Nuovo Nokia 7705 Twist con un design... quadrato

Verizon Wireless e Nokia sono lieti di introdurre Nokia 7705 Twist, un cellulare che non sarà disponibile inizialmente in Italia.
Nokia Twist si contraddistingue per il design particolare con la forma quadrata e con l'apertura della tastiera a rotazione; sarà disponibile nei colori bianco, nero e porpora.
 

 
Altre caratteristiche intereessanti di Twist sono la tastiera estesa, la fotocamera a 3,0 megapixel, la navigazione sul web, i comandi vocali, il servizio di navigazione VZ Navigator, il supporto di email, la connettività Bluetooth e lo schermo TFT QVGA a 2,4 pollici.
 
Al momento non sono ancora stati resi noti i dettagli sulla possibile diffusione in Italia del modello. Per ulteriori informazioni comunque si consiglia di consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.
 

Nokia, al Mobile Monday applicazioni protagoniste assolute

A Milano si è tenuto il 19 Ottobre il Mobile Monday, un appuntamento che offre la possibilità ai più importanti professionisti del settore delle TLC di incontrarsi per discutere progetti attuali e opportunità future legate al mondo della tecnologia.

Durante l’incontro, promosso in collaborazione con Forum Nokia, si è parlato principalmente del mondo delle applicazioni, dalla loro nascita e sviluppo fino all’analisi dei possibili scenari futuri.

Ha partecipato all'evento anche Gian Luca Cioletti, Business Development EMEA di Forum Nokia, che ha parlato dell'esperienza legata a Nokia Ovi, il negozio virtuale di Nokia che racchiude i contenuti multimediali e le applicazioni che vanno dal gioco alla navigazione, passando per l’intrattenimento e i servizi di informazione.
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?