Vodafone Piu Carica, nuovo piano telefonico Vodafone

 

Il nuovo piano Vodafone Più Carica si parla con tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionali a 16 cent al minuto

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/02/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Il nuovo piano Vodafone Più Carica si parla con tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionali a 16 cent al minuto. La tariffazione applicata è a scatti anticipati della durata di 60 secondi. Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.

Per ogni ricarica da 15 euro in su si ha sempre il 20% in più del valore della ricarica da spendere in chiamate e SMS verso tutti. Il bonus del 20% viene attivato entro 48 ore dalla ricarica e deve essere consumato in 30 giorni. Se si effettua una ricarica prima della scadenza del bonus già attivo, il nuovo bonus verrà sommato a quello precedente.

Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent, mentre gli MMS costano 50 cent. Per il nuovo piano Vodafone le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo di 16 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent.

E' possibile cambiare il piano online al costo di 5 euro. In caso di esaurimento del bonus prima della scadenza dei 30 giorni di validità riceverai un SMS di notifica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?