Estate PosteMobile, nuova promo per amanti degli SMS

 

Per l'estate 2009 PosteMobile lancia la promo “Estate PosteMobile”, dedicata a chi ama inviare SMS verso gli amici

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/06/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Per l'estate 2009 PosteMobile lancia la promo “Estate PosteMobile”, dedicata a chi ama inviare SMS verso gli amici.

Estate PosteMobile consente di inviare fino a 1.000 SMS verso altri numeri PosteMobile nazionali e fino a 100 SMS verso i numeri di altri operatori nazionali. Il costo di attivazione della promozione è 6 euro ed è addebitato direttamente sul credito telefonico della SIM.

La promo può essere attivata più volte, sempre a 6 euro al mese, fino al prossimo 31 agosto.

Gli SMS in promozione dovranno essere consumati entro 31 giorni dall’attivazione della promozione. Quelli non consumati entro tale termine andranno persi. Gli SMS eccedenti invece hanno un costo pari a quello previsto dal proprio piano tariffario.

Estate PosteMobile, la promo SMS estiva di Poste Mobile

 
PosteMobile lancia la sua prima promozione estiva: Estate PosteMobile.
La nuova promozione ha un costo di 6 euro. Può essere attivata entro il 31 Agosto 2009 e consente di inviare fino a 1.000 SMS verso i numeri PosteMobile in Italia e fino a 100 SMS verso i numeri degli altri operatori mobili nazionali.
Gli SMS gratuiti si possono consumare solamente entro 31 giorni dall’attivazione della promozione. Alla scadenza, è possibile riattivare la promozione sempre al costo di 6 euro.
In caso di superamento del tetto massimo di messaggi previsti dalla promozione, sarà applicata la tariffa prevista dal tuo piano tariffario per l’invio degli SMS.
Per controllare quanti SMS gratis siu hanno ancora a disposizione è possibile chiamare in qualsiasi momento il numero gratuito 40.12.12 oppure consultare l'Area Personale del sito postemobile.it.
 

Poste Mobile: Sms scontati con Estate PosteMobile

 
 
Poste Mobile lancia la propria offerta estiva per Sms.

La promozione si chiama Estate PosteMobile e al prezzo di 6 €, offre 1000 SMS gratis verso i numeri PosteMobile in Italia e 100 SMS gratis verso i numeri degli altri operatori mobili nazionali. 

La promozione “Estate PosteMobile” può essere attivata fino al prossimo 31 agosto e sarà valida per 31 giorni successivi all'attivazione della promozione.

Alla scadenza è possibile attivare nuovamente la promozione per i 31 giorni successivi, sempre al costo di 6 € e sempre entro il 31 agosto 2009.

Estate PosteMobile, ultima settimana per attivazione
 
Questa è l'ultima settimana valida per l'attivazione di Estate PosteMobile, la promozione estiva di PosteMobile dedicata a chi ama inviare SMS.
Estate PosteMobile può infatti essere attivata fino al 31 agosto 2009. L'attivazione ha un costo di 6 euro e consente di inviare fino a 1.000 SMS verso altri numeri PosteMobile nazionali e fino a 100 SMS verso i numeri di altri operatori nazionali.
Gli SMS inclusi nella promozione devono essere consumati entro 31 giorni dall’attivazione e quelli non consumati andranno persi. E' possibile sapere quanti se ne hanno ancora a disposizione chiamando il numero gratuito 40.12.12 oppure consultando il sito postemobile.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?