Piano ConVenienza di Poste Mobile: tutti i dettagli

 

Fino al 30 Giugno, PosteMobile riapre il “Piano Convenienza”, la speciale offerta sul traffico nazionale riservata a coloro che chiedono la portabilità del numero di altro di operatore

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/04/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Fino al 30 Giugno, PosteMobile riapre il “Piano Convenienza”, la speciale offerta sul traffico nazionale riservata a coloro che chiedono la portabilità del numero di altro di operatore.

Piano Convenienza” consente di parlare a 11 cent al minuto con tutti i numeri nazionali, senza canone e senza scatto alla risposta (con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) e di inviare sms a tutti i cellulari nazionali a 11 cent ciascuno.

Per usufruire della promozione è sufficiente recarsi in Ufficio Postale, acquistare una SIM PosteMobile scegliendo il “Piano Convenienza” direttamente sul modulo di attivazione e richiedere contestualmente la portabilità del numero di cellulare di altro operatore verso PosteMobile. Il piano sarà immediatamente attivo sulla nuova SIM.

I clienti BancoPosta che hanno attivo il servizio BancoPosta On line possono acquistare la SIM anche su www.postemobile.it ricevendola comodamente a casa.

Anche coloro che sono già clienti PosteMobile ma che non hanno ancora portato il proprio numero da altro operatore sulla propria SIM PosteMobile, possono passare al “Piano Convenienza” chiedendo la portabilità del numero.

In questo caso la richiesta di portabilità può essere effettuata compilando il modulo “Richiesta di Sostituzione del Numero con o senza portabilità” scaricabile dal sito www.postemobile.it alla Sezione “Assistenza” e inviandolo al numero di fax gratuito 800.242.626 unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Entro un tempo massimo di 10 giorni lavorativi, il “Piano Convenienza”sarà attivato sulla SIM PosteMobile del richiedente indipendentemente dal buon esito della procedura di portabilità. Un SMS di conferma avviserà il cliente dell’ attivazione del Piano.

“Piano Convenienza” non ha scadenza. Il cliente dovrà tuttavia considerare definitiva l’attivazione solo quando riceverà un SMS di notifica di buon fine dell’operazione di portabilità verso PosteMobile.

Qualora non risultasse possibile portare a compimento la migrazione del numero per cause non imputabili a PosteMobile, il “Piano CONvenienza” resterà comunque valido sulla SIM del richiedente fino al 30 settembre 2009. Dopo tale data (ed entro il 15 ottobre 2009) sulla SIM verrà attivato il Piano “Con Tutti” nella versione Base.

CONvenienza, il piano di Poste Mobile tutto a 11 cent

 
Se si è titolari di un conto Bancoposta e si è iscritti al servizio BancoPosta Online, se si è già clienti PosteMobile o se non lo si è ancora (in questo caso bisogna acquistare la SIM Poste Mobile e richiedere la portabilità del numero), dal 27 Aprile al 30 Giugno è possibile scegliere di aderire al nuovo piano CONvenienza.
CONvenienza consente di parlare con tutti i numeri fissi e mobili a 11 cent al minuto (tariffa senza scatto alla risposta, con una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) e di spedire SMS a tutti i cellulari nazionali sempre a 11 cent.
 
Quando la portabilità del numero è completata, si riceve un SMS di notifica che consentirà di usufruire senza alcuna scadenza del Piano CONvenienza sul numero portato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?