PosteMobile Business, nuova tariffa per clienti business

 

PosteMobile presenta “PosteMobile Business”, la nuova offerta per i clienti business

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/05/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

PosteMobile presenta “PosteMobile Business”, la nuova offerta per i clienti business. Questo pacchetto mette a disposizione dei piani tariffari, a consumo e a canone, che vengono costruiti in base alle effettive necessità di ogni singola impresa.

Con PosteMobile Business è possibile creare una rete aziendale, risparmiando sul costo delle chiamate grazie alla specifica tariffa riservata ai cellulari della stessa rete mobile aziendale, o - per i dipendenti - di abilitare la SIM aziendale al traffico personale addebitando a parte il traffico consumato per esigenze personali.

I dipendenti dell’azienda titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente o carta prepagata PostePay) possono inoltre usufruire dei Servizi Semplifica che permettono di accedere direttamente dal cellulare a piattaforme che erogano servizi finanziari, informativi e dispositivi.

Per ulteriori informazioni sull’offerta e per richiedere un incontro con un consulente commerciale è possibile rivolgersi al numero gratuito 800.160.000.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?