Vodafone, promo speciale per il compleanno dell'ADSL

 

Vodafone lancia un'interessante promozione online valida fino al 16 Giugno 2009 per 'festeggiare il compleanno dell'ADSL'

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/06/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Vodafone lancia un'interessante promozione online valida fino al 16 Giugno 2009 per 'festeggiare il compleanno dell'ADSL'.

Attivando online l'ADSL di Vodafone fino al 13 giugno ci sono a disposizione:

  • 50% di sconto per 6 mesi sul contributo mensile;
  • 10 ore al giorno di navigazione fuori casa incluse per tutto il 2009;
  • 3.000 minuti al mese per parlare a 0 cent con tutti i numeri di rete fissa nazionali per sempre


L'offerta ADSL Flat è disponibile quindi a 29 euro al mese. ADSL Tutto Flat invece lo è a 39 euro al mese. Se si sottoscrive l'offerta entro il 13 giugno queste tariffe sono scontate del 50%.

La differenza tra tariffa Flat e Tutto Flat consiste nel fatto che per la seconda le chiamate verso i fissi non hanno lo scatto alla risposta di 16 cent. In entrambe le tariffe si pagano le chiamate verso i cellulari Vodafone e verso quelli di altri operatori.

Per l'attivazione del servizio è previsto un contributo di 49 euro con richiesta di portabilità del vecchio numero fisso oppure di 99 euro in caso di richiesta di attivazione di una nuova linea telefonica.

Prima della richiesta di attivazione dell'offerta si consiglia comunque di consultare la sezione dedicata nel sito vodafone.it per conoscere i costi, la copertura e le condizioni del servizio.

Vodafone ADSL, ultimi giorni per attivazione scontata

Attenzione, sono gli ultimi giorni per attivare la promozione Vodafone ADSL.
 
La promozione Vodafone consente di avere lo sconto del 50% per 6 mesi sul contributo mensile, 10 ore al giorno di navigazione fuori casa incluse per tutto il 2009 e 3.000 minuti al mese per parlare per sempre a 0 cent con tutti i numeri di rete fissa nazionale.
 
Per godere dei vantaggi della promozione ADSL Flat e ADSL Tutto Flat quindi è necessario effettuare l'attivazione online (dal sito vodafone.it) del servizio entro il 13 Giugno 2009.
 
Per conoscere i dettagli della promozione si consiglia di leggere l'articolo dedicato.
 

Vodafone, nuovo spot tv per le offerte Adsl

 
Vodafone lancerà nei prossimi giorni un nuovo spot dedicato alle offerte Adsl, con tre interpeti d'eccezione: Francesco Facchinetti e Ilary Blasi saranno affiancati da Roby Facchinetti, papà di Francesco e colonna dei mitici Pooh.
Facchinetti padre e figlio e Ilary sono i tre interpreti d'eccezione per la campagna con al centro la Vodafone Station, l'innovativo modem che con grande semplicità di installazione consente di effettuare chiamate e connettersi ad internet sfruttando le migliori tecnologie disponibili, ADSL via cavo e anche banda larga mobile grazie alla Vodafone Internet Key integrata.
Ad accompagnare le immagini dello spot la mitica canzone "Ti amo" cantata da Umberto Tozzi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?