Saldi Wind, sconti estivi esclusivamente per nuovi clienti

 

Saldi Wind è la promozione dell'estate di Wind che consente ai nuovi clienti della compagnia di ottenere sconti sui prezzi di listino

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/08/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Saldi Wind è la promozione dell'estate di Wind che consente ai nuovi clienti della compagnia di ottenere sconti sui prezzi di listino.

Scegliendo una SIM ricaricabile e attivando Wind 12, per i primi tre mesi si ha uno sconto fino al 50% sul piano tariffario. Se non si vuole lo scatto alla risposta, scegliendo Super Senza Scatto si ha uno sconto del 20%.

Durante il periodo della promozione con Wind 12 si parla a 6 centesimi al minuto (invece di 12) verso tutti i numeri nazionali e con Super Senza Scatto si parla a 13,6 centesimi al minuto anzichè 17.

Si può usufruire della promozione fino al 6 settembre 2009 ed è sufficiente rivolgersi a un rivenditore autorizzato Wind.

Wind Telefono Incluso, telefono scontato per tutti
 
Un'offerta dell'estate di Wind riservata sia ai clienti ricaricabili sia a quelli in abbonamento è Telefono Incluso.
Questa permette di acquistare una internet key, un nuovo telefonino o un netbook, pagando un contributo iniziale (che può essere anche di 0 euro) e delle rate mensili per almeno 24 mesi.
 
Le rate si azzerano con il raggiungimento di una spesa telefonica minima stabilita. Lo sconto può essere del 100% se si raggiunge la soglia di spesa telefonica mensile minima prevista per ciascuna delle tre Linee di offerta Telefono Incluso: Naviga - Desidera - Sogna.
 
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?