Vodafone Piu' Facile Extra Small disponibile a 15 euro al mese

 

Più Facile Extra Small (XS) è l'offerta Vodafone che, con un contributo di 15 euro al mese, consente di avere 100 minuti al mese per parlare con tutti e minuti illimitati per parlare con un numero Vodafone preferito

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/10/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Più Facile Extra Small (XS) è l'offerta Vodafone che, con un contributo di 15 euro al mese, consente di avere 100 minuti al mese per parlare con tutti e minuti illimitati per parlare con un numero Vodafone preferito.

Con Più Facile XS gli SMS nazionali verso tutti costano 15 cent e gli MMS 50.

Per quanto riguarda le chiamate, quelle nazionali oltre la soglia di minuti previsti dal piano sono tariffate 29 cent al minuto senza scatto alla risposta.

La segreteria telefonica costa 15 cent al minuto, con 16 cent scatto alla risposta. Le videochiamate verso Vodafone costano 50 cent al minuto (con scatto alla risposta di 15 cent), mentre quelle verso altri operatori sono tariffate 1,2 euro al minuto.

Il piano può essere personalizzato con le opzioni Vodafone. E' possibile anche abbinare un telefono di ultima generazione incluso nell’offerta a partire da 0 euro (per conoscere i modelli disponibili è necessario consultare il sito internet di Vodafone).

Assieme a Vodafone Più Facile XS, Vodafone ha lanciato anche le offerte Small a 25 euro, Medium a 50, Large a 100 e Extra Large a 150 euro al mese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?