Facebook per BlackBerry 2.0, Aggiornamento anche su Android e iOS

 

Rim annuncia l'aggiornamento dell'applicazione Facebook per BlackBerry con la versione 2

Scritto da Redazione il 21/03/11 | Pubblicata in Rim | Archivio 2011

 
Rim annuncia l'aggiornamento dell'applicazione Facebook per BlackBerry con la versione 2.0 che porta sugli smartphone BlackBerry la funzione chat, tutte le funzioni di notifica della versione web e un miglioramento delle attività di refresh degli aggiornamenti, forse tallone di achille della precedente versione che ogni tanto tende a bloccarsi o, se non attivata di recente, impiega molto tempo ad aggiornarsi.
Facebook arriva per BlackBerry

La precedente versione, infatti, tendeva ad avere aggiornamenti prolungati oltre ad inviare notifiche di informazioni vecchie anche di settimane.
La nuova versione ,che corregge anche qualche bug, consentirà di poter utilizzare anche la chat (o meglio i messaggi istantanei) di Facebook.

Facebook per Android, disponibile nuovo aggiornamento v1.5.2

 
L'applicazione ufficiale di Facebook per Android è stata recentemente aggiornata alla versione 1.5.2 che presenta diverse migliorie e funzionalità aggiuntive rispetto a quella precedente.
Prima di tutto è stata integrata la possibilità di effettuare l'upload di foto e immagini sulla bacheca degli amici e nei gruppi; viene consentito quindi di condividere questo tipo di contenuto in varie parti del sito a differenza delle versioni precedenti che permettevano di caricare le foto solo negli album personali.
Gli scatti che si condivideranno tramite il social network in blu verranno mostrati sempre nel giusto orientamento, infatti l'applicazione ora è in grado di comprendere se al momento dell'acquisizione lo smartphone era posizionato orizzontalmente o verticalmente.
 
Oltre alla correzione di vari bug, sono stati ottimizzati anche i parametri relativi alla sicurezza tramite l'utilizzo della cifratura SSL. L'Android Market dovrebbe segnalare a tutti gli utenti che hanno installato l'applicazione la disponibilità dell'aggiornamento.
 

Facebook per iOS: disponibile la nuova versione 3.4

 
Facebook, il più popolare social network al mondo, ha reso disponibile la nuova versione 3.4 del proprio client per dispositivi Apple iOS.
La nuova versione aggiunge la visualizzazione delle mappe per Facebook Places (Luoghi), consente di selezionare gli eventi ai quali si desidera partecipare e inoltre migliora il News Feed e la visualizzazione delle notifiche nell'interfaccia utente.
Altra novità 'crudele': per la prima volta è possibile togliere degli amici anche quando si è in movimento, direttamente da iPhone o da iPod touch.
 
Facebook per iOS è disponibile nell'iTunes Store a questo indirizzo. Si tratta di un'applicazione gratuita, che pesa 4,9 MB, che è compatibile con iOS v3.0 o successive e che per funzionare richiede il collegamento a internet.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?