Samsung S5150 e Samsung S7070 Olivia, ecco i dettagli

 

Samsung ha sorpreso tutti con due nuovi telefoni cellulari, svelati durante un evento a sorpresa

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/11/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 

Logo SamsungSamsung ha sorpreso tutti con due nuovi telefoni cellulari, svelati durante un evento a sorpresa. Si tratta di Samsung S7070 full-touch screen e di Samsung S5150 (nome in codice Olivia), due telefoni a conchiglia di fascia media che iniziano il marchio della nuova linea di design "Diva" della società coreana.

Il touch-driven Samsung S7070 ha una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e un display a 3 pollici touchscreen resistivo con risoluzione WQVGA e interfaccia utente TouchWiz. Dispone di connettore microUSB standard e di connettività Bluetooth. L'elenco continua con funzionalità built-in radio FM e slot per schede microSD.

Il prezzo del ricevitore deve ancora essere stimato come del resto il suo arrivo, che forse è previsto nei negozi nel 1° trimestre del 2010.

L'altro smartphone, Samsung S5150 Olivia, si distingue per il design a conchiglia ed è mirato per il target femminile. Sotto i pannelli a specchio nasconde un display secondario invisibile in grado di mostrare la data, l'ora e lo stato della batteria. Aprendo il scintillante Samsung S5150 Olivia si scopre un display da 2,2 pollici con risoluzione QVGA. La parte posteriore del telefono ospita una fotocamera da 3 megapixel.

Il Samsung S5150 Olivia dovrebbe arrivare sul mercato nei primi mesi del 2010 ma non ci sono ancora informazioni sul suo prezzo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici