Con Samsung Mobile e Alice in Wonderland vinci un soggiorno a Londra

 

Samsung Mobile diventa una sorta di cappellaio matto e in questi giorni si traveste a tema per l'uscita nelle sale di Alice in Wonderland (3 Marzo 2010), la nuova trasposizione cinematografica di Tim Burton del famoso film Alice nel Paese delle Meraviglie

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/02/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 

Samsung Mobile diventa una sorta di cappellaio matto e in questi giorni si traveste a tema per l'uscita nelle sale di Alice in Wonderland (3 Marzo 2010), la nuova trasposizione cinematografica di Tim Burton del famoso film Alice nel Paese delle Meraviglie.

Samsung ospita il nuovo sito specialecinema-samsung.com/alice e porta i suoi utenti in un viaggio ricco di sorprese che terminerà per i più fortunati a Londra.

Tutti coloro che si registreranno al sito dal 4 al 17 Febbraio parteciperanno all’estrazione di un soggiorno a Londra per assistere alla première londinese del film del 25 Febbraio. Gli utenti registrati a samsungmobile.com possono partecipare al concorso inserendo i propri dati.

Il viaggio è valido per una famiglia di quattro due persone (ERRATA CORRIGE) (due adulti e due bambini al di sotto dei 12 anni). Include i trasferimenti dall’aeroporto di Londra (Heathrow) all'albergo Royal Garden (5 stelle) e viceversa e il pernottamento per due notti e prima colazione.

Per ulteriori informazioni si consiglia comunque di consultare il sito ufficiale, che contiene video di anteprima del film e altro materiale interessante.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?