Samsung Wave II finalmente diventa disponibile anche in Italia.
Il successore di Samsung Wave si basa sul sistema operativo Bada v1.2 e ha uno schermo a 3,7 pollici Full Touch a tecnologia Super Clear LCD, più luminosa rispetto a quella OLED.
Una caratteristice interessante del modello è il sistema di navigazione AGPS con il software Route 66 per la navigazione stradale con mappe Italia e licenza illimitata, che fornisce indicazioni vocali chiare e precise.
Lo smartphone può essere personalizzato al meglio grazie alle numerose applicazioni scaricabili da Samsung Apps: dai giochi HD agli e-book, fino alle applicazioni dedicate a informazione e salute, sono soddisfatti i più svariati gusti e abitudini.
Da Samsung Apps nel 2010 in Italia sono state scaricate oltre 2,4 milioni di applicazioni e oltre 2.700 ne sono state pubblicate. "Vogliamo sostenere questo trend e rispondere al meglio alle esigenze di intrattenimento e informazione in mobilità di ciascun utente” ha dichiarato Carlo Barlocco, Vice Presidente delle divisioni IT & Telecom di Samsung Electronics Italia.
Tutte le specifiche del modello sono disponibili nella scheda tecnica presente su PianetaCellulare.it.
PREZZO E DISPONIBILITA'