Samsung Wave II arriva in Italia a 349 euro

 

Samsung Wave II finalmente diventa disponibile anche in Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/02/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Samsung Wave II finalmente diventa disponibile anche in Italia.

Il successore di Samsung Wave si basa sul sistema operativo Bada v1.2 e ha uno schermo a 3,7 pollici Full Touch a tecnologia Super Clear LCD, più luminosa rispetto a quella OLED.

Una caratteristice interessante del modello è il sistema di navigazione AGPS con il software Route 66 per la navigazione stradale con mappe Italia e licenza illimitata, che fornisce indicazioni vocali chiare e precise.

Lo smartphone può essere personalizzato al meglio grazie alle numerose applicazioni scaricabili da Samsung Apps: dai giochi HD agli e-book, fino alle applicazioni dedicate a informazione e salute, sono soddisfatti i più svariati gusti e abitudini.

Da Samsung Apps nel 2010 in Italia sono state scaricate oltre 2,4 milioni di applicazioni e oltre 2.700 ne sono state pubblicate. "Vogliamo sostenere questo trend e rispondere al meglio alle esigenze di intrattenimento e informazione in mobilità di ciascun utente” ha dichiarato Carlo Barlocco, Vice Presidente delle divisioni IT & Telecom di Samsung Electronics Italia.

Tutte le specifiche del modello sono disponibili nella scheda tecnica presente su PianetaCellulare.it.


PREZZO E DISPONIBILITA'

Wave II è disponibile da subito presso le principali insegne di elettronica di consumo e telefonia mobile al prezzo consigliato al pubblico di 349 Euro. Lo smartphone inoltre è il protagonista della telepromozione all’interno del seguitissimo talent show “Amici di Maria De Filippi”.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?