Video: QuickType, e' facile inserire testi sui telefonini Samsung

 

Il nuovo Samsung Wave II, telefonino che è diventato finalmente disponibile anche in Italia al prezzo di 349 euro, ha una caratteristica che si chiama Quicktype

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/02/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Il nuovo Samsung Wave II, telefonino che è diventato finalmente disponibile anche in Italia al prezzo di 349 euro, ha una caratteristica che si chiama Quicktype.

Resa disponibile da T9 Trace, questa funzione è analoga a Swype e consente l'inserimento intuitivo delle parole semplicemente facendo scorrere il dito sulla tastiera virtuale del telefonino.

E' un sistema che facilita l'inserimento testuale e che evita di premere con il dito sulle singole lettere.

Per 'indovinare' quale parola l'utente abbia intenzione di inserire, il software si basa su un vocabolario presente nel telefonino. Proprio per questa ragione, le parole inserite devono essere intere e non è possibile, quindi, inserire termini (come le abbreviazioni) non presenti nel vocabolario.

Questa funzione, presente anche sui nuovi telefonini Samsung (come Samsung Wave 578 e Galaxy S II, entrambi presentati al Mobile World Congress di Barcellona), può essere abilitata dalle impostazioni del telefono.

Segue un video di anteprima di questa funzione. Buona visione.

T9 Trace su Samsung Wave


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?