Samsung Gravity Touch 2: nuovo smartphone Android economico

 

Samsung Gravity Touch 2 GT2 Smart è stato da poco ufficializzato dall'operatore telefonico T-Mobile: si tratta di uno smartphone Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 19/05/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Samsung Gravity Touch 2 GT2 Smart è stato da poco ufficializzato dall'operatore telefonico T-Mobile: si tratta di uno smartphone Android 2.2 economico e indirizzato a tutti coloro che desiderano avere un telefono ricco di funzionalità senza spendere metà stipendio.

Il design è molto giovanile e adatto per l'estate, e sulla zona inferiore troviamo i classici tasti funzione del sistema operativo targato Google. Lo schermo ha una diagonale di 3.2 pollici e supporta la tecnologia multi-touch capacitiva.

Molto interessante il prezzo: T-Mobile ha parlato di 225 dollari per la versione senza abbonamento e 50 dollari per quella con abbonamento di 2 anni con traffico minimo di 10 dollari al mese.

Sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 3 Megapixel con flash LED, e non manca poi una comoda tastiera slide QWERTY per una rapida digitazione dei messaggi di testo.

L'arrivo sul suolo americano del Samsung Gravity Touch 2 GT2 Smart è previsto per il prossimo 8 Giugno, mentre non si hanno ancora notizie circa un'eventuale disponibilità in Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?