Samsung presenta Galaxy Z: la versione economica di Galaxy S2

 

Samsung ha annunciato un nuovo smartphone Android della linea Galaxy

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/06/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

SamsungSamsung ha annunciato un nuovo smartphone Android della linea Galaxy. Il nuovo modello, che non è altro che la versione economica dell'acclamato Galaxy S2, si chiama Samsung Galaxy Z.

Il nuovo telefonino attualmente è disponibile solamente con Tre in Svezia. E' un misto tra i precedenti Galaxy I9003 SL e Galaxy S2. Monta uno schermo LCD da 4,2 pollici con risoluzione WVGA Super-Clear e un processore da 1GHz con due core Cortex-A9.

Il terminale misura 125,3 x 66,1 x 9,5 millimetri, pesa 135 grammi ed è dotato di Tegra 2, mentre il tempo di conversazione del telefono è fino a 540 minuti e il tempo di attesa è fino a 620 ore.

Samsung Galaxy SZ

Il modello dispone di connettività Turbo3G per una maggiore velocità sia in download che in upload di dati; ha una memoria integrata di 8 GB e supporto per microSD fino a 32 GB e dispone di una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED, zoom 4x in grado di registrare video in alta definizione fino a 720p.

Il prezzo del Samsung Galaxy Z è di 3995 corone svedesi (circa 435 euro) se acquistato in versione ricaricabile nello shop online tre svedese, oppure è possibile acquistarlo gratuitamente in abbonamento con contratto biennale.

Ancora non si hanno notizie in merito la disponibilità di Samsung Galazy Z nel mercato europeo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?