Samsung Celox: nuovo smartphone con supporto rete 4G LTE

 

Direttamente dalla lontana Corea del Sud arriva l'indiscrezione che Samsung sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 11/08/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Direttamente dalla lontana Corea del Sud arriva l'indiscrezione che Samsung sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e dotato del supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE.

Il nome in codice del telefono è Celox e, secondo le prime informazioni diffuse sul web, il design e l'hardware ricordano moltissimo il Samsung Galaxy S2 e il Galaxy R.

La connettività di nuova generazione 4G LTE è senza dubbio la principale novità di questo dispositivo, grazie alla quale sarà possibile avere una velocità (teorica) in download di 100 Mbps e in upload di 50 Mpbs.

Sembra inoltre che il processore sia il potente Qualcomm APQ8060 con architettura dual core e frequenza operativa di 1,2 GHz.

La batteria poi dovrebbe avere un amperaggio di ben 1750 mAh, mentre il display multi-touch capacitivo dovrebbe supportare la tecnologia Super AMOLED Plus e avere una diagonale di 4,5 pollici.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?