Samsung Captivate Glide: video anteprima delle caratteriche

 

I colleghi del sito GSMArena hanno pubblicato sul portale Youtube un video che mostra una panoramica delle varie caratteristiche hardware e software del nuovo Samsung Captivate Glide, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 22/11/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

I colleghi del sito GSMArena hanno pubblicato sul portale Youtube un video che mostra una panoramica delle varie caratteristiche hardware e software del nuovo Samsung Captivate Glide, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread.

Già disponibile sul territorio statunitense attraverso l'operatore AT&T, il telefono dovrebbe arrivare anche in Italia, ma per il momento non sono noti i dettagli circa il prezzo e la disponibilità.

Il chipset che gestisce tutte le operazioni è l'NVIDIA Tegra 2 dual core con processore da 1 Ghz, il quale garantisce l'esecuzione delle applicazioni 2D e 3D più pesanti senza alcun problema. E' poi presente la tastiera slide QWERTY che permette la digitazione rapida e comoda dei messaggi.

La memoria RAM è di 1 GB, mentre quella flash interna ammonta a 8 GB (espandibile fino a 32 GB tramite l'utilizzo di una scheda microSD). La connettività è completa, grazie ai moduli 3G, GPS, Bluetooth 3.0 e Wi-Fi b/g/n, e la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel con auto focus e flash LED.

Samsung Captivate Glide hands-on


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?