Video: Samsung Galaxy Note contro Samsung Galaxy Nexus

 

Due oggetti del desiderio di molti consumatori in questo periodo sono Samsung Galaxy Nexus e Samsung Galaxy Note

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/12/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Due oggetti del desiderio di molti consumatori in questo periodo sono Samsung Galaxy Nexus e Samsung Galaxy Note. Si tratta di due smartphones Android molto evoluti (e costosi), che probabilmente in pochi avranno l'occasione di avere, insieme.

Se si volessero vederli assieme, magari per fare un confronto, o si va in un negozio, oppure, modo molto più semplice e ricco di informazioni, basta cliccare il tasto play qui sotto.

Infatti il sito Slashgear ha realizzato un video di confronto tra i due modelli, prendendoli in mano fianco a fianco. Si può quindi dare uno sguardo allo schermo a 5,3 pollici 1280x800 pixel del Galaxy Note, così come si può vedere all'opera lo schermo 720p HD del nuovissimo Galaxy Note (in versione bianca).

Samsung Galaxy NexusSamsung Galaxy Note

Il video non è recentissimo, tuttavia è sempre attuale. Magari potrebbe dar la mano a qualche indeciso per un regalo dell'ultimo minuto.

Galaxy Note è adatto a chi viaggia con una tracolla, magari con una borsetta, poichè le sue dimensioni non sono molto risolute. Si fa notare per le funzioni di grafica (include un pennino capacitivo), per il design, molto elegante, e per la potenza grafica.

Galaxy Nexus invece è il primo smartphone con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e il terzo marchiato 'Google pure experience' dopo Htc Nexus One e Samsung Nexus S.

Per conoscere ulteriori dettagli è possibile dare uno sguardo alle schede tecniche su Pianetacellulare.it.

Samsung Galaxy Nexus vs White Galaxy Note


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?