Samsung annuncia nuovi Dual SIM Galaxy Y e Galaxy Y Pro

 

Samsung ha presentato ufficialmente un paio di nuovi smartphone Android con supporto per due slot SIM ciascuno

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/12/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

SamsungSamsung ha presentato ufficialmente un paio di nuovi smartphone Android con supporto per due slot SIM ciascuno. Samsung Galaxy Y Duos e Samsung Galaxy Y Pro Duos sono due prodotti di fascia entry-level, entrambi progettati per soddisfare le esigenze dei mercati emergenti.

Gli smartphones girano su Android 2.3 Gingerbread e sono dotati di una fotocamera da 3 megapixel a fuoco fisso. Per quanto concerne il reparto connettività, vi è il supporto per la rete HSDPA fino a 7.2Mbps, Wi-Fi, GPS, Bluetooth e microUSB, radio FM.

In particolare, Samsung Galaxy Y Duos B5510 è un full-touch con schermo QVGA (320x240 pixel) da 3,14 pollici. La memoria RAM è di 384 MB mentre quella interna è pari a 512 MB, la quale è espandibile fino a 32GB tramite lo slot per schede microSD. E' presente una scheda microSD da 2GB inclusa nella confezione di vendita.

Samsung Galaxy Y Duos B5510     Samsung Galaxy Y Duos B5510


Il Samsung Galaxy Y Pro Duos sacrifica un po l'area dello schermo a favore di una tastiera QWERTY completa e viene fornito con un display LCD da 2,6 pollici con risoluzione QVGA con orientamento orizzontale. La memoria RAM anche in questo telefono è di 384 MB, ma viene fornito con una batteria leggermente più grande, da 1350 mAh contro i 1300 mAh del fratello minore.

Samsung Galaxy Y Pro Duos     Samsung Galaxy Y Pro Duos

Non ci sono informazioni circa la disponibilità o il prezzo degli smartphone appena annunciati, ma rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?