Samsung Galaxy Note 2: annunciati i nuovi colori Ruby Wine, Amber Brown e Topaz Blue

 

Sono appena stati annunciati i nuovi colori Ruby Wine e Amber Brown per il Samsung Galaxy Note 2, i quali si vanno ad aggiungere agli attuali Titanium Gray e Marble White

Scritto da Gabriele Coronica il 03/01/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Sono appena stati annunciati i nuovi colori Ruby Wine e Amber Brown per il Samsung Galaxy Note 2, i quali si vanno ad aggiungere agli attuali Titanium Gray e Marble White.

Al momento queste colorazioni inedite sono state confermate soltanto per la Corea del Sud, ma non è da escludere che i rappresentanti dell'azienda asiatica li annuncino presto anche per il mercato occidentale, molto probabilmente durante l'evento CES 2013 di Las Vegas oppure alla fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona.

Samsung non è nuova a commercializzare nuove colorazioni per i propri dispositivi portatili. Il prezzo delle versioni Ruby Wine e Amber Brown dovrebbe essere invariato, così come le caratteristiche hardware e software.

Ricordiamo che il Galaxy Note 2 può essere considerato come la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet PC, dal momento che ha delle dimensioni più compatte rispetto ad una tavoletta digitale, e al tempo stesso permette di gestire molto bene le varie applicazioni installate.

Il grande successo mondiale del Note 2 è inoltre legato alla presenza della stilo touch S Pen, attraverso la quale possiamo scrivere appunti a mano libera come se avessimo tra le mani un'agenda cartacea.

I dirigenti dell'azienda sud coreana, in una conferenza stampa organizzata per l'occasione in India, hanno annunciato la colorazione inedita Topaz Blue per il Samsung Galaxy Note 2.
 
Attualmente il device è disponibile per la vendita nei vari Paesi del mondo nei seguenti colori: Amber Brown, Ruby Wine, Titanium Grey e Marble White. Al momento non sappiamo se e quando la versione Topaz Blue arriverà in Italia.
 



Samsung Galaxy Note 10.1: ecco la nuova colorazione Garnet Red

Dal sito Samsung Tomorrow arriva la notizia che i dirigenti dell'azienda sud coreana hanno appena annunciato in maniera ufficiale la nuova colorazione rossa (Garnet Red)per il Samsung Galaxy Note 10.1, device che è già presente sul mercato mondiale da diversi mesi.

Il nuovo colore è disponibile per la vendita in Corea del Sud allo stesso prezzo delle altre versioni, mentre per il momento non conosciamo ancora i dettagli sulla possibile disponibilità in Italia. Maggiori informazioni dovrebbero arrivare durante la fiera Mobile World Congress 2013 della prossima settimana.
 


 

Samsung Galaxy Note 10.1 LTE negli USA entro fine Gennaio

Samsung ha appena diffuso online un comunicato stampa dove viene confermata l'imminente disponibilità negli USA del tablet Galaxy Note 10.1 in versione 4G LTE. Tale modello verrà venduto esclusivamente tramite l'operatore Verizon.

Non ci sono ancora dei dettagli precisi sul prezzo della versione Sim-free e in abbonamento da 2 anni, ma considerate le caratteristiche tecniche della tavoletta digitale, non sarà di certo basso.

Ricordiamo che la connettività di rete 4G LTE permette di raggiungere velocità in download e upload nettamente più elevate rispetto all'attuale 3G HSPA. In Italia si sta lentamente attivando, ma ci vorrà ancora molto tempo per una copertura ottimale sul territorio nostrano.

Nello stesso comunicato stampa viene fatto sapere che il terminale avrà preinstallato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con alcune personalizzazioni di Verizon a livello di funzionalità e applicazioni.
 
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?