Samsung: anteprima del promo Super Bowl 2013

 

Samsung ha pubblicato su Youtube un'anticipazione del promo che verrà trasmesso nel corso del Super Bowl 2013 domenica 3 febbraio

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/02/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung ha pubblicato su Youtube un'anticipazione del promo che verrà trasmesso nel corso del Super Bowl 2013 domenica 3 febbraio.

In questo primo weekend di febbraio è in programma il Super Bowl 2013, l'evento sportivo più atteso in America, ma non solo. Infatti, come ogni anno avviene, sono diverse le aziende che spendono moltissimi soldi per promuovere i loro prodotti attraverso promo televisivi che vengono trasmessi nel corso dei break pubblicitari prima, durante e dopo la partita. Il Super Bowl XLVII sarà la 47esima edizione del Super Bowl e si disputerà al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, in Louisiana il 3 febbraio 2013 tra i San Francisco 49ers e i Baltimore Ravens.

Samsung Promo Super Bowl

Oggi è arrivata la conferma che Samsung è tra le aziende che hanno realizzato un promo speciale per il Super Bowl di quest'anno. La fonte è un filmato che l'azienda coreana ha caricato sul proprio canale Youtube, il quale anticipa il promo che verrà poi trasmesso per intero durante l'evento sportivo.

Spinta dal successo delle campagne di marketing sempre più presenti di recente nei vari canali (web, tv, ecc.), non è una sorpresa che l'azienda manderà in onda uno dei suoi annunci durante il Super Bowl di quest'anno. Negli ultimi sono stati girati annunci anti-Apple, annunci che si concentrano sulle principali caratteristiche del Galaxy Note 2 e altri dedicati al Galaxy S3 piuttosto che al Galaxy Note 10.1.

Mentre lo scorso anno l'azienda coreana ha promosso il suo Galaxy Note durante Super Bowl, quest'anno il promo sarà dedicato al successore del phablet - il Galaxy Note 2. Di seguito potete vedere una breve anteprima della durata di un minuto dello spot che integralmente dura circa 2 minuti.

Nel filmato, i famosi attori comici Seth Rogen e Paul Rudd sono chiamati dal loro capo d'azienda per proporre le loro idee per realizzare l'annuncio di Samsung sia per il Super Bowl che per The Next Big Thing (gli spot anti-Apple), ma si imbattono in alcuni ostacoli... Vi lascio alla breve anteprima.

Samsung promo Super Bowl 2013


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?