Samsung: il promo del Super Bowl da 2 minuti

 

Samsung ha realizzato uno spot di due minuti trasmesso durante il Super Bowl 2012, costato 15 milioni di dollari

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/02/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung ha realizzato uno spot di due minuti trasmesso durante il Super Bowl 2012, costato 15 milioni di dollari.

Ieri si è tenuto il Super Bowl e, come ogni anno, anche quest'anno per l'evento sportivo più atteso negli USA Samsung ha realizzato uno spot promozionale trasmesso durante la manifestazione che ha tenuto incollati davanti al televisore molti americani. Questo filmato può essere visto nel player qui di seguito.

Samsung promo Super Bowl

Il filmato ha una durata totale di due minuti ed era stato anticipato da un'anteprima che Samsung ha pubblicato la scorsa settimana. Nella preview, i famosi attori comici Seth Rogen e Paul Rudd sono chiamati dal loro capo per proporre le loro idee circa la realizzazione dell'annuncio da trasmettere durante il Super Bowl, ma si imbattono in alcuni ostacoli...

Nel promo vero e proprio, quello da due minuti, protagonisti sono nuovamente Seth Rogen e Paul Rudd. I due attori comici stanno cercando di pensare al prossimo filmato per la serie "Next Big Thing" e c'è di nuovo un cameo divertente di LeBron James. In questo video promozionale fanno la loro apparizione il phablet Galaxy Note 2 ed il tablet Galaxy Note 10.1 - i dispositivi top gamma attualmente venduti da Samsung.  

Samsung non ha badato a spese per la messa in onda del promo durante il Big Game 2013: ha investito ben 15.2 milioni di dollari per 2 minuti di spot. Per mettere la ciliegina sulla torta, la descrizione del video caricato su Youtube incoraggia gli spettatori a condividere su Twitter i loro momenti preferiti usando hashtag #TheNextBigThing. 

Nel frattempo, parlando della partita, i Ravens di Baltimora hanno conquistato il secondo titolo Nfl della loro storia, battendo con una finale al cardiopalma i San Francisco 49ers per 34-31. Sul finale, l'incontro è stato sospeso per 35 minuti a causa di un blackout elettrico (qui il resoconto della partita).

Vi lascio al filmato di due minuti trasmesso da Samsung in occasione del Super Bowl, mentre in questa pagina potete rivedere l'anteprima di 30 secondi pubblicata la scorsa settimana.

Samsung - full spot Super Bowl 2013


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?