Samsung Galaxy S4: utenti segnalano difetti dello schermo

 

Non tutte le ciambelle riescono col buco: diversi possessori del nuovo Samsung Galaxy S4 si sono infatti lamentati sul forum XDA-Developers a causa di alcuni difetti dello schermo dello smartphone

Scritto da Gabriele Coronica il 13/05/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Non tutte le ciambelle riescono col buco: diversi possessori del nuovo Samsung Galaxy S4 si sono infatti lamentati sul forum XDA-Developers a causa di alcuni difetti dello schermo dello smartphone.

In particolare, pare che alcuni display soffrano di problemi relativi allo scorrimento e all'inversione dei colori in determinate condizioni, come ad esempio la visualizzazione di uno sfondo nero.

Come potete notare dal filmato in calce alla notizia, la scia che si viene a formare è particolarmente fastidiosa. Gli esperti escludono che si tratta di un problema software, pertanto per la risoluzione definitiva sarà necessario ricorrere alla sostituzione completa del terminale.

Attualmente, l'azienda sud coreana non si è ancora espressa a tal proposito, tuttavia vi raccomandiamo di contattare subito l'assistenza nel caso si dovesse verificare qualche problema di visualizzazione.

Il telefono, caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 69.8 x 7.9 millimetri per un peso complessivo di 130 grammi, ha un design molto simile al precedente modello, con un tasto centrale fisico e due tasti funzione di tipo soft-touch.

Il display multi-touch capacitivo ha la diagonale di 5 pollici, la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 3 e la tecnologia Super AMOLED.

Due sono le fotocamere: una frontale da 2 Megapixel con supporto alle videochat in alta definizione, e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED, autofocus, HDR, Dual Shot e geolocalizzazione delle immagini.

Le prestazioni in generale sono garantite dalla memoria RAM di 2 GB e dal potente chipset Exynos 5 Octa a 8 core. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.2.2 Jelly Bean, e la memoria flash interna è espandibile a piacere tramite lo slot microSD.

Samsung Galaxy S4 - difetti dello schermo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?