Samsung Galaxy S4 Active: prime foto e video dal vivo

 

Foto dal vivo mostrano il Samsung Galaxy S4 Active, la variante resistente all'acqua e alla polvere di Galaxy S4

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/05/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 
Foto dal vivo mostrano il Samsung Galaxy S4 Active, la variante resistente all'acqua e alla polvere di Galaxy S4.

Il Samsung I9295 Galaxy S4 Active è sempre più vicino ad arrivare sul mercato, ed è stato al centro di molte indiscrezioni per diverso tempo. Oggi vi mostriamo alcuni scatti dal vivo che ritraggono lo smartphone, che ci mostrano il rivestimento del device in grado di resistere contro la polvere e all'acqua.

Si vede anche a occhio nudo che il corpo è più curato e di un materiale diverso da quello del Galaxy S4 originale (policarbonato).

 
Samsung Galaxy S4 Active foto dal vivo

 
Le specifiche sono le stesse di quelle precedentemente trapelate - il dispositivo monta un processore quad-core con clock a 1,9 GHz con processore grafico Adreno 320, il che presumibilmente riconduce ad un chipset Qualcomm Snalpdragon 600. Lo schermo ha presumibilmente la stessa dimensione e risoluzione del Galaxy S4 originale - un display da 5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p, anche se non è chiaro se si tratta di un Super AMOLED o meno. Stranamente, la densità di pixel riferita del telefono è di 480ppi, quindi il display potrebbe in realtà essere più piccolo.
 
Secondo quanto riporta la fonte dei colleghi di GSMArena, il Samsung Galaxy S4 Active ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel, che è di qualità inferiore rispetto al sensore da 13 megapixel presente nel Galaxy S4 originale.
 
Nonostante le caratteristiche simili all'originale, la variante Galaxy S4 Active sembra un telefono differente - il corpo è metallico con bulloni sul retro, e ci sono anche tre pulsanti hardware sotto lo schermo. Tutte caratteristiche non presenti nel Galaxy S4 originale.
 
Al momento non vi è alcuna informazione ufficiale sul Galaxy S4 Active, ma secondo la fonte il portatile è stato presentato recentemente in Croazia (da dove provengono le immagini), quindi l'annuncio potrebbe essere imminente.
 
Primo video realizzato dal vivo svela il Samsung Galaxy S4 Active, la variante resistente all'acqua e alla polvere di Galaxy S4.

Fedele al suo nome, il Samsung Galaxy S4 Active non può non far parlare di sè senza far trascorrere 24 ore da una notizia all'altra, ed ecco che dopo le foto dal vivo  vi proponiamo il primo video girato dal vivo che ci mostra il telefono in funzione. Questa volta il video è stato realizzato dai colleghi di Mobile Review Tech e non mostra molto nello specifico, ma almeno la schermata con le informazioni di sistema sì.
 

Samsung Galaxy S4 Active foto dal vivo
 

Non si esclude la possibilità che del Samsung Galaxy S4 Active vengano realizzati più varianti, ma in tal caso i due telefoni ad oggi trapelati dovrebbero avere diversi numeri di modello. In precedenza abbiamo sentito anche informazioni circa una versione speciale del Samsung I537 Galaxy S4 Active realizzata dal produttore coreano per il vettore statunitense AT&T a cui potrebbe essere montato un chipset Snapdragon S4 e la quale potrebbe essere proprio la versione che vedremo qui sotto nel filmato.

Una tabella di marcia trapelata all'inizio di questo mese evidenzia che Samsung lancerà il Galaxy S4 a metà del prossimo mese di luglio a fianco di un'altra variante del Galaxy S4 originale, il Samsung Galaxy S4 mini. Cercheremo di avere maggiori informazioni al più presto.

 

Samsung Galaxy S4 Active - Anteprima video


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?