Samsung Galaxy S4: 10 milioni di smartphone, ecco le offerte

 

Samsung trova una ennesima conferma nella serie Galaxy, con le ottime performance di vendita del nuovo gioiellino sud coreano Samsung Galaxy S4, che polverizza il precedente record del Galaxy S3, raggiungendo le 10 milioni di unità vendute in una settimana

Scritto da Redazione il 24/05/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 
Samsung trova una ennesima conferma nella serie Galaxy, con le ottime performance di vendita del nuovo gioiellino sud coreano Samsung Galaxy S4, che polverizza il precedente record del Galaxy S3, raggiungendo le 10 milioni di unità vendute in una settimana.

In precedenza, il modello S3 aveva impiegato 50 giorni per raggiungere questo traguardo.
Samsung Galaxy S4

Il buon andamento della serie Galaxy, conferma la quota di mercato di Samsung al 30.8%, su un totale di 210 milioni di smartphone venduti nel primo trimestre 2013, mentre Apple, rea di essere ancora ferma al palo riguardo la presentazione del nuovo modello, è ferma al 18.2%

Le offerte operatore in Italia di Tre e Vodafone

Per chi vuole acquistare il nuovo S4, senza dover anticipare l'intera cifra, ci sono alcune interessanti offerte da parte degli operatori

Tre Italia - Tre offre il Samsung Galaxy s4 a partire da 0 euro ma con ricarica obbligatoria di 30 euro.
In alternativa, è possibile utilizzare uno dei piani abbonamento che vanno da 29 a 49 euro, a seconda del profilo tariffario scelto e vincolo per 30 mesi.

Vodafone - Se scegli Vodafone, puoi acquistare il modello S4 abbinando all'offerta Smart 350 Limited edition, che offre 350 minuti di traffico voce, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.

Samsung: 6 milioni di Galaxy S4 spediti

 
Samsung ha annunciato di aver spedito più di 6 milioni di unità Galaxy S4 nelle prime due settimane di disponibilità dello smartphone. E' record: il precedente Galaxy S3 ha impiegato 21 giorni per raggiungere quota 3 milioni.

Non c'è mai stato alcun dubbio sul fatto che il Samsung Galaxy S4 sarebbe stato un grande successo sul mercato. L'unica domanda era se lo smartphone sarebbe stato in grado di battere il record del suo predecessore super-popolare, il Galaxy S3.
 
Bene, l'azienda coreana ha comunicato di aver spedito oltre sei milioni di unità del suo smartphone di punta in sole due settimane dopo che il portatile è stato reso disponibile per la vendita. Come era prevedibile, la maggior parte di tali vendite (4 milioni di unità per la precisione) si è registrata nei primi quattro giorni dopo il rilascio sul mercato del Galaxy S4, ma il tasso di vendite è comunque superiore a quello del precedente modello.
 
Se il Samsung Galaxy S4 manterrà il ritmo iniziale, il produttore riuscirà facilmente a raggiungere l'obiettivo di 10 milioni di unità spedite nel primo mese.
Il Samsung Galaxy S3 ha impiegato 21 giorni per raggiungere il traguardo di 3 milioni di unità spedite, mentre il Galaxy S2 ne ha impiegati ben 55. Il Galaxy S originale aveva registrato 3 milioni di vendite in 85 giorni dal suo rilascio. Così, nonostante l'agguerrita concorrenza che il Samsung Galaxy S4 ha dovuto affrontare, come ad esmepio HTC One e ilSony Xperia Z, sta vendendo diverse volte più veloce rispetto al suo predecessore e decine di volte più veloce rispetto al primo Galaxy S.
 
Se siete interessati all'acquisto, ricordo che il Samsung Galaxy S4 è costruito attorno ad un display Full HD a 1080p di risoluzione di tipo Super AMOLED con dimensione 5 pollici ed è molto resistente grazie al vetro Corning Gorilla Glass 3. Il chip integrato nella versione italiana è lo Snapdragon 600 di Qualcomm con processore grafico Adreno 320 e processore quad-core con clock a 1.9 GHz. La fotocamera principale ha un sensore da 13 megapixel mentre la camera secondaria ha un sensore da 2 megapixel. Vi è il supporto per le reti 4G LTE. Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean out-of-the-box.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?