Samsung sfida: guardare il Galaxy S4 per 60 minuti, in palio un S4

 

Samsung sta sfidando nella stazione centrale di Zurigo le persone a fissare per 60 minuti il Galaxy S4 senza mai distogliere lo sguardo: in premio, per chi ci riuscirà, un nuovo Galaxy S4 gratis

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/05/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung sta sfidando nella stazione centrale di Zurigo le persone a fissare per 60 minuti il Galaxy S4 senza mai distogliere lo sguardo: in premio, per chi ci riuscirà, un nuovo Galaxy S4 gratis.

Samsung e l'operatore Swisscom stanno promuovendo lo smartphone di quarta generazione della gamma Galaxy S nella stazione centrale di Zurigo in una maniera piuttosto insolita. Samsung ha infatti sfidato il pubblico a guardare il Galaxy S4 per 60 minuti di fila, senza mai distogliere lo sguardo. A rendere la 'missione' più 'impossibile' ci sono un sacco di distrazioni per chi si sottopone al test.

Samsung Galaxy S4

Samsung ha promesso uno smartphone Galaxy S4 gratuito a chiunque riesce a fissare il dispositivo per 60 minuti non-stop, senza mai distogliere lo sguardo anche con distrazioni come cani poliziotto che abbaiano, musicisti, motocicli che passavano al fianco del tester e così via.

Inoltre, Samsung propone anche enormi sconti ai potenziali acquirenti del Galaxy S4, ma solo a coloro che riescono a fissare lo smartphone abbastanza a lungo. 

Come è possibile calcolare esattamente se lo sguardo è fisso sul telefono per 60 minuti? Semplice: viene sfruttata la tecnologia eye-tracking del Samsung Galaxy S4, usata da Smart-pause, la funzione che permette al telefono di capire se l'utente sta guardando lo schermo ed è in grado di mettere in pausa un video in automatico quando lo sguardo viene distolto per qualche distrazione.

Il concorso si svolge in tre sedi - a Lucerna (Schwanenplatz) il 28 maggio, a Berna (Waisenhausplatz) il 29 maggio e, infine, a Losanna (Place de l'Europe), il 30 maggio.

Potete vedere l'esilarante video della sfida "Tutti gli occhi su S4" nel player qui sotto:

Samsung Galaxy S4 - test Tutti gli occhi su S4


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?