Samsung Galaxy NX: foto ufficiali della fotocamera mirrorless con Android

 

Online le immagini ufficiali di Samsung Galaxy NX, la fotocamera mirrorless di Samsung basata su piattaforma Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/06/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Online le immagini ufficiali di Samsung Galaxy NX, la fotocamera mirrorless di Samsung basata su piattaforma Android.

Una settimana prima del suo annuncio in programma, la fotocamera di cui vi abbiamo parlato solo poche ore fa, Samsung Galaxy NX, è apparsa nelle immagini ufficiali trapelate dal materiale per la stampa. Le foto confermano che Samsung sta per rilasciare una fotocamera mirrorless basata su piattaforma Android - proprio in linea con le dichiarazioni dell'amministratore delegato di Samsung, JK Shin.

Samsung Galaxy NX

Come potete vedere nell'immagine, il dispositivo che ancora deve essere annunciato Samsung Galaxy NX è ben diverso dal cameraphone Samsung Galaxy S4 Zoom. In termini di design, il Galaxy NX ricorda da vicino il Samsung NX20 - una fotocamera compatta a lenti intercambiabili da 20 megapixel.

Anche se la fotocamera è apparsa in una foto ufficiale, le specifiche ancora devono essere svelate. Si prevede che Samsung Galaxy NX disponga di un sensore APS-C a risoluzione 20.3 megapixel con il supporto per ISO fino a 25.600 e cattura video in Full HD a 1080p. Il touchscreen sul ​​retro della fotocamera dovrebbe essere una unità da 4.3 pollici.

Per quanto concerne il sistema operativo, il pezzo forte di questa Samsung Galaxy NX, dovrebbe trattarsi di Android 4.2.2 Jelly Bean.

Samsung Galaxy NX

Come membro della famiglia NX, il Samsung Galaxy NX sarà compatibile con una gamma di obiettivi intercambiabili forniti a parte dal produttore.

Ricordo che Samsung Galaxy NX sarà presentata ufficialmente la prossima settimana a Londra, in occasione dell'evento che Samsung ha organizzato e chiamato "Galaxy & Ativ". In questa occasione, saranno presentati anche nuovi smartphone e tablet, tra cui nuovi dispositivi Windows 8.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?