Samsung Galaxy: gratis il nuovo album di Jay-Z

 

Il nuovo album "Magna Carta Holy Grail " del rapper Jay-Z sarà disponibile dal 4 Luglio per un milione di possessori di un dispositivo Samsung Galaxy, con 72 ore di anticipo rispetto all'uscito dell'album in tutto il mondo

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/06/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Il nuovo album "Magna Carta Holy Grail " del rapper Jay-Z sarà disponibile dal 4 Luglio per un milione di possessori di un dispositivo Samsung Galaxy, con 72 ore di anticipo rispetto all'uscito dell'album in tutto il mondo.

Samsung ha firmato un accordo con il rapper Jay-Z per promuovere il prossimo album dell'artista - Magna Carta Holy Grail - che sarà gratis per i possessori di dispositivi Samsung Galaxy, ma non tutti. L'offerta è disponibile solo per i possessori del Galaxy S3, Galaxy S4 e il Galaxy Note 2. Per scaricare gratuitamente l'album "Magna Carta Holy Grail" sarà necessario prima scaricare l'applicazione gratuita che sarà disponibile sul Play Store dal 24 giugno. I brani saranno comunque scaricabili dal 4 luglio.

Rapper Jay-Z

L'applicazione, oltre a dare l'accesso alle canzoni gratuite dell'album di Jay-Z fornirà anche uno sguardo all'interno dell'album, con curiosità sui brani e sull'artista.

L'offerta è valida solo per il primo milione di downloader.

Samsung non ha ufficialmente condiviso con la stampa gli accordi contrattuali dell'affare, ma si dice che la società sudcoreana abbia pagato diversi milioni di dollari per garantire questo accordo, con un importo stimato a 20 milioni di dollari. Questo prezzo è elevato anche perchè il primo milione di clienti Samsung che scaricheranno l'applicazione potranno downlodare tutte le tracce dell'album dal 4 luglio, quindi con 72 ore di anticipo rispetto al lancio ufficiale dell'album in tutto il mondo previsto per il 7 di luglio.

Magna Carta Holy Grail si preannuncia essere un disco con diverse collaborazioni musicali. In sala d'incisione con Jay-Z si sono alternati alcuni dei più grandi nomi dell’industria musicale e discografica americana, come Rick Rubin, Timbaland, Pharrell, e Swizz Beatz.

Potete trovare un backstage della realizzazione dell'album nel filmato qui sotto. Nel video, che è stato presentato durante lo stacco pubblicitario di Gara 5, vediamo il rapper Jay-Z parlare di musica, di come fare arte nel mondo moderno, di come affronta la popolarità pur restando se stesso.

Samsung Galaxy - Anteprima Album Jay-Z


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?