PosteMobile, Vola Gratis in Europa con Samsung Galaxy S4

 

PosteMobile promette di regalare biglietti aerei di andata e ritorno per due persone se si attiva il piano Zero Pensieri Small x2 abbinando uno smartphone Samsung Galaxy S4 entro il 31 Luglio

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/07/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

PosteMobile promette di regalare biglietti aerei di andata e ritorno per due persone se si attiva il piano Zero Pensieri Small x2 abbinando uno smartphone Samsung Galaxy S4 entro il 31 Luglio.

Zero Pensieri Small x2 è un piano tariffario tutto incluso, che mette a disposizione minuti, messaggi e traffico internet. In dettaglio il cliente ha 500 minuti di chiamate, 500 SMS verso tutti, minuti e chiamate senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta e 1 GB di traffico internet ogni mese.

Galaxy S4 è il telefonino Android più prestigioso della famiglia galattica di Samsung. Ha uno schermo multi touch con diagonale a 5 pollici e risoluzione Full HD con contrasti altissimi (grazie alla tecnologia Super AMOLED), una fotocamera con 13 Megapixel, flash e registrazione video Full HD, processore quad core, batteria 2600 mAh, sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e interfaccia untente TouchWiz.

Se si abbina il piano al telefono il costo è di 29,90 euro mensili (per i primi tre mesi si pagano 23,40 euro) ed è previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi. Per lo smartphone è previsto un anticipo di 149 euro, da pagare al momento della ricezione del prodotto. La proposta è riservata ai clienti che attivano una nuova SIM ricaricabile effettuando il processo di portabilità del numero.

Fotogallery

PROMOZIONE VOLA GRATIS

Per poter volare gratuitamente in Europa (si ricevono biglietti andata e ritorno per due persone) è necessario sottoscrivere l'offerta (piano + telefono) entro il 31 Luglio recandosi presso qualsiasi ufficio postale o Kipoint abilitato. Entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del telefono si ottiene un codice di registrazione via SMS. Il codice deve essere usato per registrarsi sul sito postemobile.volagratis.it. Entro 15 giorni dalla consegna dello smartphone bisogna inviare via fax al numero 0862-1951037 una copia della conferma di avvenuta registrazione, la bolla di consegna del telefono e la copia di un documento di identità.

Dopo aver inviato il fax, si passa alla ricerca di voli disponibili. Bisogna collegarsi nuovamente su postemobile.volagratis.it. Da qui, dopo aver seguito la procedura Registrazione, basta andare sulla pagina Prenotazione e cliccare su Prenota. Da qui è sufficiente selezionare la zona o l'aeroporto di partenza, in funzione del quale saranno disponibili le mete per il viaggio. Successivamente si sceglie il periodo di permanenza.

Dopo aver inserito tutti i dati nel riquadro "Quando vuoi partire?" si illuminano di verde i mesi di disponibilità del volo. Eventualmente è possibile deselezionare qualche icona. Poi bisogna cliccare sul tasto arancione "Cerca". Si apre una nuova pagina con tutti i voli e a questo punto non rimane che scegliere.

Per tutte le informazioni legate alla promozione Vola Gratis consigliamo di consultare questa pagina. Consigliamo anche di guardare la scheda tecnica di Samsung Galaxy S4 su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?