Niente Galaxy S4 nel nuovo processo tra Samsung e Apple

 

La guerra legale tra Apple e Samsung non sembra avere una fine e, nel prossimo processo tra le due compagnie previsto sul suolo statunitense nei primi mesi del 2014, è stata negata l'inclusione del nuovo Samsung Galaxy S4

Scritto da Gabriele Coronica il 03/07/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

La guerra legale tra Apple e Samsung non sembra avere una fine e, nel prossimo processo tra le due compagnie previsto sul suolo statunitense nei primi mesi del 2014, è stata negata l'inclusione del nuovo Samsung Galaxy S4.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della dichiarazione del Magistrato Paul S. Grewal in merito proprio all'esclusione del top di gamma dell'azienda sud coreana:

L’aggiunta di un altro prodotto nel dibattimento è una tassa sulle risorse della corte. Ogni volta che questi vengono esaminati in aula, occupano parte del tempo e delle energie che potremmo impiegare altrove che inoltre richiedono ed hanno diritto dell’attenzione della corte.

Difficile prevedere come si concluderà tutta questa vicenda legale, dato che siamo ormai arrivati ad un punto morto e i dirigenti di tutte e due le aziende non sembrano avere alcuna intenzione di scendere a patti.

Apple vs Samsung: Galaxy S4 nella lista nera

 
Apple inserisce lo smartphone Samsung Galaxy S4 nella lista nera dei dispositivi del produttore coreano che violano suoi brevetti. Il giudice chiede di limitare il numero di terminali 'incriminati'.

Apple ha chiesto al giudice distrettuale degli Stati Uniti di permettere l'aggiunta del nuovo smartphone di punta di Samsung, il Galaxy S4, alla lista dei prodotti del produttore coreano che sono colpevoli di aver violato i suoi brevetti.
Apple vs Samsung
 
Secondo un rapporto di FOSS Patents, Apple ha analizzato lo smartphone Samsung Galaxy S4 e la società ha concluso che il dispositivo è un prodotto che viola suoi brevetti. Quali nello specifico al momento non sono stati resi noti. 
Il giudice Lucy Koh ha chiesto a Apple di limitare il numero di dispositivi coinvolti nella causa legale, per cui l'azienda di Cupertino degli attuali 22 prodotti nella sua lista nera potrebbe aggiungere il Galaxy S4 ma rimuoverne un altro.
D'altra parte, Samsung ha anche circa 22 dispositivi Apple nella sua contro-causa aperta in tribunale. L'azienda sudcoreana, infatti, ha una sua lista di prodotti Apple che violerebbero suoi brevetti, tra cui iPhone, iPad, Mac, iPod e anche la Apple TV.
Tuttavia, entrambe le società dovranno ridurre il numero di dispositivi a 10 e ridurre il numero di brevetti che presumibilmente sono stati violati a cinque, per ciascuna.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?