Video anteprima Samsung Galaxy S4 Mini

 

Foto e video in anteprima di Samsung Galaxy S4 Mini, provato per voi alla presentazione italiana della variante Mini del popolare Galaxy S4

Scritto da Pietro Oliveri il 19/07/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Foto e video in anteprima di Samsung Galaxy S4 Mini, provato per voi alla presentazione italiana della variante Mini del popolare Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4 Mini è un device che riprende tutto cio’ che di buono è stato fatto sull’attuale Top di Gamma Samsung e lo introduce in un corpo piu’ piccolo. Abbiamo potuto provarlo in anteprima per voi!

Samsung Galaxy S4 Mini

Il design è praticamente identico a quello del Samsung Galaxy S4, davanti troviamo un bel display con diagonale di 4,3 pollici, risoluzione qHD 960x540 e tecnologia Super Amoled.

Possiamo anche notare i vari sensori di luminosità e prossimità e la fotocamera frontale da 1,9 megapixel.

Samsung Galaxy S4 Mini

Dietro la fotocamera da 8 megapixel che registra video ad una risoluzione massima Full HD, il LED Flash e lo speaker in basso a sinistra (coperto dall’etichetta nella foto).

Samsung Galaxy S4 Mini

Sul lato sinistro troviamo il proflo argentato in plastica che come il modello di punta accompagna tutti i lati dello smartphone ed il tasto di accensione/spegnimento blocco/sblocco display

Samsung Galaxy S4 Mini

Sul lato destro il bilanciere del volume

Samsung Galaxy S4 Mini

Sopra il sensore ad infrarossi per comandare le TV attraverso l’applicazione dedicata, il microfono per la riduzione dei fruscii ed il Jack da 3,5 millimetri per gli auricolari

Samsung Galaxy S4 Mini

Sotto il microfono principale e l’entrata micro USB per la ricarica della batteria e la sincronizzazione del Device con il PC

Samsung Galaxy S4 Mini

Al lancio le colorazioni disponibili sono due, bianco o nero (che in realtà è piu’ un grigio scuro).

Il device è molto compatto e maneggevole, con una mano si utilizza senza alcun problema ed utilizzandolo già per pochi istanti si nota un buon passo in avanti rispetto al Samsung Galaxy S3 Mini.

Vediamo ora il resto delle caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S4 Mini:

- Processore Dual-Core da 1,7 Ghz Qualcomm Snapdragon 400
- 1,5 GB di memoria Ram
- 8 GB di memoria interna
- Espansione di memoria via Micro SD fino a 64 GB
- Batteria da 1900mAh
- Dimensioni 124,6x61,3x8,9 millimetri e 108 grammi di peso
- Compatibile con le reti LTE

Samsung Galaxy S4 Mini è già disponibile nelle grandi catene di elettronica ad un prezzo ufficiale di 449 euro.

Sono stati anche mostrati ma non presentati diversi accessori come flip cover e basette da tavolo, di seguito la fotografia.

Samsung Galaxy S4 Mini

Vi lascio ora alla mia video anteprima girata durante la presentazione ufficiale, buona visione! Come sempre, vi ricordo che potete iscrivervi gratuitamente al nostro canale Youtube per non perdere nessuna delle nostre video recensioni !
 

Samsung Galaxy S4 Mini


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?