Hong Kong: Samsung Galaxy S4 esplode e provoca un incendio

 

Dopo aver visto la vicenda della ragazza svizzera rimasta ferita dal suo Samsung Galaxy S3 oggi ci spostiamo ad Hong Kong per raccontare una storia con un finale ben più grave

Scritto da Pietro Oliveri il 30/07/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Dopo aver visto la vicenda della ragazza svizzera rimasta ferita dal suo Samsung Galaxy S3 oggi ci spostiamo ad Hong Kong per raccontare una storia con un finale ben più grave. Il protagonista è l'attuale Top di gamma Samsung Galaxy S4 che è stato causa di un incendio di un'intera palazzina!

Samsung Galaxy S4

Il malcapitato di questa storia è lo sfortunato signor Duche che, tranquillamente seduto sul divano, stava giocando una partita a Love Machines con il suo amato Samsung Galaxy S4 quando ad un tratto il telefono ha iniziato a surriscaldarsi velocemente ed è esploso!

Fortunatamente Duche è riuscito a lanciare poco prima dell’esplosione il terminale evitando danni ben più gravi alla sua persona. Nonostante questo il divano ha iniziato a prendere fuoco così come l’intero appartamento e l’intero stabile!

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno lottato per 30 minuti contro le fiamme, il risultato è quello che vedete in foto.

Il proprietario del telefono è stato subito contattato da Samsung che ha prontamente aperto un’indagine, anche qu viene dichiarato che batteria e relativo caricatore erano quelli originali forniti al momento dell’acquisto.

Fortunatamente si tratta di casi isolati rispetto alle milioni di unità vendute ed, il più delle volte, si scopre che il tutto è causato da accessori non originali.

Non ci resta che attendere il responso ufficiale di Samsung, vi terremo informati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?