Tre: Samsung Galaxy S4 e All In Large a 20 euro al mese

 

Se si passa a Tre con 20 euro al mese si ha un Samsung Galaxy S4 assieme a un piano tariffario tutto incluso

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/08/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Se si passa a Tre con 20 euro al mese si ha un Samsung Galaxy S4 assieme a un piano tariffario tutto incluso. L'offerta è decisamente allettante.

Diventando nuovi clienti Tre e optando per l'abbonamento Scegli 20, è prevista una ricarica al mese da 20 euro e la buona notizia è che si ottengono 20 euro di ricarica sul credito residuo. Con i 20 euro al mese ci si paga lo smartphone galattico nuovo di zecca.

Samsung Galaxy S4

Da questi 20 euro di ricarica al mese, optando per il piano tutto incluso All-In Large ne vengono scalati 10. E con 10 euro al mese si hanno 800 minuti di chiamate verso tutti, 800 SMS e 1 GB di traffico internet.

Scegli 20 e Galaxy S4 - Con l'offerta Scegli il cliente acquista un telefono in 30 rate mensili con addebito di 20 euro sulla carta di credito. Non è chiaro se ci sia o meno da pagare un anticipo (questa pagina dice di si, quest'altra di no). In ogni caso, se bisogna pagarlo, questo sarà restituito al cliente nell'arco di 12 mensilità come traffico telefonico a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo.

Si faccia attenzione, poichè in questo caso il traffico aggiuntivo sarà utilizzabile entro la fine del mese solare di erogazione.

Ogni 20 euro di addebito mensili si riceve una ricarica di pari importo. Questa viene erogata al cliente il primo giorno del mese per 30 mesi a partire dal mese succesivo a quello di attivazione e scade nel mese di erogazione. Prima che scada, la si può usare per pagare il costo mensile del piano All In Large.

Piano All In Large - Questo piano tutto incluso ha soglie settimanali di 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 250 MB e ogni settimana addebita 2,50 euro. In totale fanno circa 800 minuti, 800 SMS e 1 GB a 10 euro al mese. Il traffico internet incluso con All In è solo sotto rete 3, pertanto prima di un'eventuale attivazione consigliamo di testare se la Tre prende nelle zone di interesse del cliente (casa, ufficio, etc).

Per le chiamate e gli SMS invece non c'è mai il pericolo di rimanere senza copertura, infatti nel caso di mancanza del segnale Tre ci si può appoggiare a quello Tim. In pratica, si può contare su ben 2 operatori anzichè uno.

Quattro conti - Con l'anticipo previsto di 150 euro, si vanno a spendere 750 euro in 42 mesi (ricordiamo che nei 12 mesi successivi al 30.esimo viene restituito l'importo dell'anticipo di 150 euro) e si hanno telefono e piano tariffario tutto incluso (a quasi 18 euro al mese). Altrimenti 600 euro nello stesso periodo. Peccato solamente per la ricarica mensile che scade ogni fine mese solare, altrimenti l'offerta sarebbe stata imperdibile.

Scegli 20 + All In Large è valida per tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero in attivazione entro il 30 Settembre.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?